Qualcuna di voi ne è uscita? Quanti giorni dura la febbre e la tosse?
Io dopo 5 giorni oggi sono senza febbre ma Matilde ha ancora qualche linea 37,4.
Lei si è ammalata venerdì, ma già domenica era senza febbre e poi è ricaduta da lunedì. Da quando comincio a contare i giorni di febbre! Da venerdì o da lunedì?
e se prima era uno ad avere l'influenza
- cohiba
- Ambasciatore
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- *Ale*
- Utente Vip
Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
Emma sotto antibiotico da ieri per sovrapposizione bronchite. Ieri la febbre è stata più bassa, siamo riusciti ad abbassare anche l'acetone. Le è partita però una tossetta secca secca stile pertosse. Stamattina febbre sui 37,4, prima di pranzo 36,5. Lei ha cominciato sabato.
Viola: da oggi febbre, 38,2 all'ora di pranzo.
Io spero vivamente di avere gli anticorpi in modo da poterle rendere la forma più lieve.
SOB.
Viola: da oggi febbre, 38,2 all'ora di pranzo.
Io spero vivamente di avere gli anticorpi in modo da poterle rendere la forma più lieve.
SOB.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- nove
- Ambasciatore
Re: R: e se prima era uno ad avere l'influenza
Noi da domenica sera abbiamo sfebbrato del tutto oggi. Come.le altre.però si è sovrapposta tosse.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Novella