dove sono finite tutte?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

dove sono finite tutte?

Post by Weinà »

Vabbè ma quante volte devo dirlo che con quella frase non intendevo dire che voi siete muri bensì che effettivamente a certi miei post rispondeva l'eco? Non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto, anzi visto che l'ho fatto, vi chiedo scusa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: non avevo letto neanch'io.
Bibi
Admin
Admin

Re: dove sono finite tutte?

Post by Bibi »

Weinà wrote:
Seem83 wrote:
Weinà wrote:Elisa, infatti dove mi leggi dare la colpa a voi/noi? Se pensassi che la colpa è vostra me ne sarei già andata, non credi? Ho detto chiaramente più di una volta che credo che la colpa l'abbiamo un po' tutte e che come sempre la verità, per me, sta nel mezzo.

Mi sono spiegata male, ho capito che non stavi dando la colpa a noi.
Ma che comunque non avremmo potuto fare nulla di diverso. Quando è stato aperto il 3D in piazzetta era già stato deciso tutto da ambo i lati delle due fazioni che si erano formate. Che cosa avremmo potuto fare? Boh onestamente non lo so...
Noi? Nulla, è ovvio. Le admin secondo me avrebbero potuto evitare alcune perdite, se l'avessero voluto.

No, non avremmo potuto evitarle sfortunatamente.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Bibi
Admin
Admin

Re: dove sono finite tutte?

Post by Bibi »

Weinà wrote:Comunque è vero, sta a noi che ci siamo animare il forum. Se siamo rimaste vuol dire che ci teniamo e siamo affezionate a questo posto. Io mi sono demoralizzata un po', son sincera, e in alcuni casi mi sono proprio arrabbiata, ma gli interventi di alcune di voi mi hanno fatto riflettere e sta a noi, se lo vogliamo, tenere vivo noimamme.

Questo è lo spirito giusto, admin presenti o no ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked