Vabbè ma quante volte devo dirlo che con quella frase non intendevo dire che voi siete muri bensì che effettivamente a certi miei post rispondeva l'eco? Non volevo offendere nessuno e se l'ho fatto, anzi visto che l'ho fatto, vi chiedo scusa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Edit: non avevo letto neanch'io.
dove sono finite tutte?
- Bibi
- Admin
Re: dove sono finite tutte?
No, non avremmo potuto evitarle sfortunatamente.Weinà wrote:Noi? Nulla, è ovvio. Le admin secondo me avrebbero potuto evitare alcune perdite, se l'avessero voluto.Seem83 wrote:Mi sono spiegata male, ho capito che non stavi dando la colpa a noi.Weinà wrote:Elisa, infatti dove mi leggi dare la colpa a voi/noi? Se pensassi che la colpa è vostra me ne sarei già andata, non credi? Ho detto chiaramente più di una volta che credo che la colpa l'abbiamo un po' tutte e che come sempre la verità, per me, sta nel mezzo.
Ma che comunque non avremmo potuto fare nulla di diverso. Quando è stato aperto il 3D in piazzetta era già stato deciso tutto da ambo i lati delle due fazioni che si erano formate. Che cosa avremmo potuto fare? Boh onestamente non lo so...
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Bibi
- Admin
Re: dove sono finite tutte?
Questo è lo spirito giusto, admin presenti o noWeinà wrote:Comunque è vero, sta a noi che ci siamo animare il forum. Se siamo rimaste vuol dire che ci teniamo e siamo affezionate a questo posto. Io mi sono demoralizzata un po', son sincera, e in alcuni casi mi sono proprio arrabbiata, ma gli interventi di alcune di voi mi hanno fatto riflettere e sta a noi, se lo vogliamo, tenere vivo noimamme.

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it