ESPERTE DI MESTRUI, STUDIATEMI

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

:clap: :clap:

vai sole!!! :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

SoleeBasta wrote:
loffin wrote:io passo ehhhh.... sono un po' presa dal mio ex muco ma passo, e poi voglio il copiRAIT e che si decreti un metodo UFFICIALE loffin se mi rimani incinta, e voglio che ratzinger mi riconosca come PAPAbile beata, se non santa.

Ma certo che ti fanno Santa! I giornali titoleranno: Loffin a Billings gli fa una sega!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Sole, io non partecipo molto al tuo post per il semplice fatto che di muco, ovulazione & co non ne ho mai capito un kaiser. Il mio metodo era: farlo a più non posso punto e basta. Sono rimasta incinta al volo entrambe le volte.

Però faccio un tifo sfegatato per voi.
Una sola cosa mi preoccupa... come ve la caverete quando avrete per casa un bambino pestifero E DEI PESTIFERI FURETTI :ehehe:

Un grande abbraccio!
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Rie wrote:
SoleeBasta wrote:
loffin wrote:io passo ehhhh.... sono un po' presa dal mio ex muco ma passo, e poi voglio il copiRAIT e che si decreti un metodo UFFICIALE loffin se mi rimani incinta, e voglio che ratzinger mi riconosca come PAPAbile beata, se non santa.

Ma certo che ti fanno Santa! I giornali titoleranno: Loffin a Billings gli fa una sega!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Sole, io non partecipo molto al tuo post per il semplice fatto che di muco, ovulazione & co non ne ho mai capito un kaiser. Il mio metodo era: farlo a più non posso punto e basta. Sono rimasta incinta al volo entrambe le volte.

Però faccio un tifo sfegatato per voi.
Una sola cosa mi preoccupa... come ve la caverete quando avrete per casa un bambino pestifero E DEI PESTIFERI FURETTI :ehehe:

Un grande abbraccio!
:bacio:

Sul farlo a piu' non posso non ci piove, comunque se vuoi offrire tuo marito per una trasfusione di testosterone al mio io sono solo felice!!! :filufilu: :cisssss:

Come faremo? Eh, bella domanda... confidiamo nei geni e nel fatto che Mirk oed io da bambini eravamo entrambi piuttosto placidi. Sui furetti ormai abbiamo perso la speranza!! :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked