Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
allora, cerco di rispondere a tutte.non ho avuto alcun problema di ragadi o simili, i capezzoli vanno benissimo, la montata c'è stata al 5° giorno dopo il cesareo, ho allattato in ospedale quando lo portavano dal nido a orari fissi (al 3° giorno prima delle dimissioni gli hanno dato un biberon perchè al nido strillava x la fame e quando gli ho chiesto perchè non mi avessero chiamata la risposta è stata "perchè sapevamo che non avevi ancora avuto la montata"), mentre a casa l'ho allattato a richiesta dal 16 pomeriggio fino a ieri quando l'ostetrica,valutato il peso, mi ha detto di dargli 2 poppate artificiali e di integrare ogni mia altra poppata al seno con circa 60 gr di artificiale.quand'è nato ha pesato 3,730, ha perso 400 gr in ospedale e ieri era poco più di 3,200.oggi mi ha controllato il seno prima che allattassi e strizzando il capezzolo mi ha detto che si aspettava uscisse più latte.in mezzora ha ciucciato sia da una parte che dall'altra solo 50 gr (l'abbiamo pesato) e dopo urlava come un ossesso per la fame...ditemi voi!
ga73 wrote:allora, cerco di rispondere a tutte.non ho avuto alcun problema di ragadi o simili, i capezzoli vanno benissimo, la montata c'è stata al 5° giorno dopo il cesareo, ho allattato in ospedale quando lo portavano dal nido a orari fissi (al 3° giorno prima delle dimissioni gli hanno dato un biberon perchè al nido strillava x la fame e quando gli ho chiesto perchè non mi avessero chiamata la risposta è stata "perchè sapevamo che non avevi ancora avuto la montata"), mentre a casa l'ho allattato a richiesta dal 16 pomeriggio fino a ieri quando l'ostetrica,valutato il peso, mi ha detto di dargli 2 poppate artificiali e di integrare ogni mia altra poppata al seno con circa 60 gr di artificiale.quand'è nato ha pesato 3,730, ha perso 400 gr in ospedale e ieri era poco più di 3,200.oggi mi ha controllato il seno prima che allattassi e strizzando il capezzolo mi ha detto che si aspettava uscisse più latte.in mezzora ha ciucciato sia da una parte che dall'altra solo 50 gr (l'abbiamo pesato) e dopo urlava come un ossesso per la fame...ditemi voi!
hai problemi di tiroide? hai provato (prova se no subito) a contattare una consulente della LLL? non mi convince la tua situazione e sei ancora in tempissimo