Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

abbiamo sgarrato tutte bruna...
e continuiamo a sgarrare.
è importante anche ammetterlo agli altri e a noi stesse.
se sei vicino al ciclo e poco poco sei come me ti vien su una futta di cioccolata che manco in gravidanza.
ci sta.
lo sai lo sai che se quell'etto in più non l'hai perso è per lo sgarro... e qui esagero perchè probabilmente se sei stata attenta ci sta anche il cornetto.
domani riduci un goccino i carboidrati e aumenta le verdure per compensare la sazietà.
ma non sentirti in colpa...
DEVI NUTRIRE ANCHE LA MENTE avevi bisogno?
l'hai colmato.
:bacio:
domani mattina ci pesiamo insieme?
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

ma bruna un cornetto con la nutella vale la pena solo se e' mangiato con allegria!
ne avevi voglia?!

l'hai mangiato?! goditelo
questo NON annulla i sacrifici fatti, allunga solo la data dell'obiettivo finale.

L'importante e' non essere frustrate, gia' e' tanto averlo detto, perche' significa averlo mangiato con consapevolezza.

Dai Bruna, aspettiamo la foto, qualunque sia il numero che esce, l'importante e' l'atteggiamento mentale.

Viva il cornetto!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Luvetta

Post by Luvetta »

ma lo sai che anch'io la sera prima del giorno di pesata comincio la cena pensando "devo stare leggera" e finisce che mi magno sto monno e quell'artro?
Sarà sicuramente psicologico...
Locked