beba wrote:perchè gioco? no no è una cosa che ormai usa il 90% delle ragazze specie di questo forum... io sono ancora tradizionalista. non son riuscite a convincermi e... anzi lo scrivo già qua manco ci vengo sul post che aprite... manco stavolta mi faccio convincere...
forse non era il termine giusto" gioco"..mi hanno fatto tribolare..sudare..e pensavo fosse una cosa da mangiare..io....
Diario di oggi (che se non vi riporto io In Topic mi fraculate Fra a più non posso!) :eek:
Colazione: 100ml latte ps (1) 30g cornflakes (2) 2cc marmellata (1) [4] Pranzo: 2 cannelloni (3) insalata, 1 cc olio (1) 50g pane (2) [6] Spuntino: 50ml latte ps (0.5) 10g cioccolato fondente (1.5) [2] Cena: 120g tacchino alla griglia (4) insalata mista con 1 Cc olio (2) 25g pane (1) [7] Totale del giorno: 19
Risparmio: 2 pt
Però sto per fare del gelato al cioccolato...
Aggiornamento:
gelato al cioccolato 2 palline (3) Totale del giorno: 22 Sforato di : 1 pt (ma sono comunque in credito di quattro, ancora!)
Luvetta wrote:Diario di oggi (che se non vi riporto io In Topic mi fraculate Fra a più non posso!) :eek: Colazione: 100ml latte ps (1) 30g cornflakes (2) 2cc marmellata (1) [4] Pranzo: 4 cannelloni (6) insalata, 1 cc olio (1) [7]