Riposati, perchè glielo devi, a Tommaso (io lo so che è Tommaso non mi chiedere perchè), però sono strasicura che ha solo voluto darti una scossa, e che deciderà di stare qui con noi e farsi vedere dal babbo e dalla mamma. Sicura.
Riposati!!!!
Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!
- Solange
- Ambasciatore
Anche io non so perche' ho idea che sia Tommaso... :)
Ora sono andata a fare pipi' e tutto e' a posto, niente perdite e anche il dolorettino e' sparito. Mi sa che il riposo ci sta facendo bene. Ora torno a letto e poi stasera la cena e' compito di Mirko e degli ospiti... ci facciamo viziare io e il mio topino
Ora sono andata a fare pipi' e tutto e' a posto, niente perdite e anche il dolorettino e' sparito. Mi sa che il riposo ci sta facendo bene. Ora torno a letto e poi stasera la cena e' compito di Mirko e degli ospiti... ci facciamo viziare io e il mio topino

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]