Una buona madre
Moderator: Paola
-
Monica1970
Io quoto Bibi e Cos e Tati e tutte voi perchè c'è buonsenso in tutte le risposte. Ci vuole misura, equilibrio e sono profondamente d'accordo sul non annullarsi come persona e come donna; questo mi riesce abbastanza difficile da 8 mesi a questa parte, a volte mi costringo a ritagliarmi dei momenti miei, ma non me li godo, passo tutto il tempo a pensare a mio figlio. Penso e spero che questo sia dovuto al fatto che è ancora così piccolo, che ogni minuto ne fa una nuova e non vorrei perdermi niente, e spero che le cose cambieranno più in la perchè non credo che questo attaccamento così forte faccia bene a me e a lui.
- tati
- Ambasciatore

no monic,a anche quando avrà sei anni se sei distante da lui continuerei a pensare a che cosa starà facendo, come is starà comportando, eccetera..
che vitaccia haha.
che vitaccia haha.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Stivi
Saba wrote:E' dedicare loro tempo di qualità e in quantità necessaria. E' trattarli con rispetto e pretenderne altrettanto. E', soprattutto, saperli accettare per come sono e non per come ci sarebbe paiciuto che fossero.
Quoto. In breve, è questo che anche per me dovrebbe fare una "buona madre".
Invece volevo chiedere, se era possibile avere un identikit della "mamma stronza ma serena" e se quell'essere stronza ne fa un cattiva madre....(premetto che credo, e spero, di non appartenere a questa "categoria".
Ma siccome ogni tanto un po' stronza mi ci sento...)