Momenti meraviglioisi
- Pandina
- Ambasciatore
cucciola83 wrote:Grazie ragazze.....ora ne ho molto bisogno.....anche se purtroppo nn mi sento piu' una di voi.....ma lo sono stata e anche se per poco so di essere stata mamma anche io...di un fagiolino...ma pur sempre mamma...mia nonna mi ha fatto pensare una cosa davvero bella...io nn ci avevo fatto caso mi ha fatto rendere conto che fagiolino nessuno me lo ha tolto ne l'ho espulso....solo che nn era al punto giusto per vivevere e cosi' come e' venuto e' stato riassorbito dal mio corpo....e sono certa restera' sempre con noi.....nei nostri cuori.....

mi spiace cucciola.
andrà meglio in futuro. Il primo ha preparato la strada, il prossimo la percorrerà fino in fondo, vedrai. Intanto avete capito fino in fondo che lo volete e che siete pronti. pensa ad accellerare la tua uscita da casa dei nonni e a creare una bella famiglia accogliente con il tuo amore. In bocca al lupo! E sei ancora una di noi: siamo in tante aspiranti pancine che ci facciamo forza a vicenda.
andrà meglio in futuro. Il primo ha preparato la strada, il prossimo la percorrerà fino in fondo, vedrai. Intanto avete capito fino in fondo che lo volete e che siete pronti. pensa ad accellerare la tua uscita da casa dei nonni e a creare una bella famiglia accogliente con il tuo amore. In bocca al lupo! E sei ancora una di noi: siamo in tante aspiranti pancine che ci facciamo forza a vicenda.