No, no, ma ti do completamente ragione Vavi. A scoprire questa cosa con le modalità che hai detto tu io mi incavolerei come una belva, (forse glie menerei pure), e di sicuro lo mollerei all'istante! su questo non ci sono dubbi. con me ha chiuso per sempre. del resto se è un uomo diverso da quello che credevo allora posso benissimo trovarmene un altro squallido così, ma almeno diverso.vavi wrote:Sono curiosa di sapere a questo punto cosa faresti.
E non vale dire che il tuo lui non lo farebbe mai, perche' il nocciolo e' proprio questo.
se invece mi confessa lui di avere avuto una sbandata ma di essere pentito, di essersi fermato epr tempo, e di avermelo detto proprio per non lasciare segreti e che vuole ricominciare tutto da capo, allora forse (FORSE) prima mi vendico con la stessa moneta e poi lo perdono (FORSE).
certo è che SE decido di perdonarlo e di ricominciare da capo e di starci insieme, dopo gli do fiducia, non vado a curiosargli nel cellulare. cioè le basi del rapporto per me rimangono le stesse e se si volta pagina lo si fa per entrambi.