mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

pancia

Post by pancia »

vavi wrote:Sono curiosa di sapere a questo punto cosa faresti.

E non vale dire che il tuo lui non lo farebbe mai, perche' il nocciolo e' proprio questo.
No, no, ma ti do completamente ragione Vavi. A scoprire questa cosa con le modalità che hai detto tu io mi incavolerei come una belva, (forse glie menerei pure), e di sicuro lo mollerei all'istante! su questo non ci sono dubbi. con me ha chiuso per sempre. del resto se è un uomo diverso da quello che credevo allora posso benissimo trovarmene un altro squallido così, ma almeno diverso.
se invece mi confessa lui di avere avuto una sbandata ma di essere pentito, di essersi fermato epr tempo, e di avermelo detto proprio per non lasciare segreti e che vuole ricominciare tutto da capo, allora forse (FORSE) prima mi vendico con la stessa moneta e poi lo perdono (FORSE).
certo è che SE decido di perdonarlo e di ricominciare da capo e di starci insieme, dopo gli do fiducia, non vado a curiosargli nel cellulare. cioè le basi del rapporto per me rimangono le stesse e se si volta pagina lo si fa per entrambi.
Musci

Post by Musci »

tati wrote:Ci sono anche persone che hanno bisogno di divertirsi un po’ per poter vivere bene la coppia.
Non dico che fanno bene, anzi.
Dovresti davvero parlargli, tentare di capire se lui facendo questi giochetti si sente meglio, si sente forse più uomo.
Non per forza è qualcosa legato a voi due, magari ancora prima di te faceva così e ora fatica un po’ a lasciare andare quella parte di mondo.
Solo che, a mio avviso, si mal combacia con un idea di coppia.
Tenta di spiegarglielo che ti da davvero fastidio, e che un po’ al fiducia l hai persa.
Sai, ho provato a chiedergli se magari era un pò annoiato dalla nostra vita, se aveva bisogno di giocare un pò con qualcun'altra, ma lui nega sempre, forse perchè sa che m'incazzerei, allora nega, ma lo fa così bene che io ogni volta mi ricredo su tutto!! E comunque credo proprio che sia come dici tu, "che ancor prima di me faceva così ed ora fatica un pò a lasciare quella parte di mondo" Comunque, che mi dia fastidio, gliel'ho fatto capire per bene! Prima infatti chattava ed ora non lo fa più... uffh... che palle però!!!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

pancia wrote: certo è che SE decido di perdonarlo e di ricominciare da capo e di starci insieme, dopo gli do fiducia, non vado a curiosargli nel cellulare. cioè le basi del rapporto per me rimangono le stesse e se si volta pagina lo si fa per entrambi.
Trovo molto difficile che una donna possa ridare fiducia cosi' da subito, magari con la testa lo vorrebbe fare ma il cuore fa allungare gli occhi o chiedere "chi era?" ad ogni sms per almeno le prime settimane... pero' davvero mi auguro che tu non debba appurarlo mai. :bacio:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked