quoto pienamente con te!!!!!qui da noi costa un monte l'asilo nido....e secondo me basterebbe rinunciare a qualche sciocchezza alle quali spesso non si rinuncia....ce gente che dice di non avere soldi e deve andare a lavoro e lasciare i bambini al nido poi.....shopping a ruota...,vestiti di super marca ai figli....vacanze etc....io sto a casa a fare la mamma e ne sono fiera,perche il mio E' UN LAVORO NON UN PASSATEMPO!!!!Risparmio in casa e non scialo i soldi...ma siamo pienamente felici di tutto cio che abbiamo senza fare tante pzzie economiche...caterina wrote:Comunque, se fosse indispesabile sarebbe scuola dell'obbligo, no?
Il fatto che non lo sia, significa non solo che non è indispensabile, ma che è considerato un LUSSO, visti i cazzo di costi...
Quando lavoravo ero stanca per la meta'.......
ripeto secondo me bisognerebbe rinunciare a poco per far stare con se i figli a casa finche son piccoli..questo e' quello che penso io....logico...poi ognuno e' libero di pensare diversamente......e RISPETTO chi con tanto lavoro manda avanti a fatica una famiglia....ma senza spendere male i soldi!!!!