Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

agata74 wrote:C'è l'aria condizionata.

sì ma ci sono dei casermoni prefabbricatin cui muori talmente dal caldo che l'aria condizionata dovrebbe essere accesa giorno e notte, perchè trattengono il caldo pure la notte, e a guardare dalle foto mi pareva che fosse quello il genere, ma potrei sbagliare.
Perchè se così fosse non posso certo stare tutto il tempo con l'aria condizionata a palla.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen wrote:eh e poi non c'è indicazione di stabilimento balneare riservato :mumble:

cosa sarebbe?
Quasi tutti i campeggi di questo tipo (l'anno scorso sono stata al s. francesco) hanno sia una spiaggia libera sia una parte tutta attrezzata dove noleggiano appunto ombrelloni e lettini (la struttura e appunto legata al villaggio).
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Gwen wrote:sì ma ci sono dei casermoni prefabbricatin cui muori talmente dal caldo che l'aria condizionata dovrebbe essere accesa giorno e notte, perchè trattengono il caldo pure la notte, e a guardare dalle foto mi pareva che fosse quello il genere, ma potrei sbagliare.
Perchè se così fosse non posso certo stare tutto il tempo con l'aria condizionata a palla.

Le strutture prefabbricate sono le mobilhome, penso che intendi quelle... le case su ruota.
Hanno spazi molto angusti per i miei gusti. Penso che le bambine ne sarebbero andate pazze però!
A me non piace l'idea perché sicuramente là dentro fa caldo (mi sembrano tutte di lamiera) e non penso siano molto isolate nemmeo a livello fonico.
Locked