la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Sharazade wrote:Ma solo mio marito non è mai restio...con pancia, senza pancia....se dovessi mettermi anche il completino galeotto è la fine!!!
Significa che sei proprio irresistibile :cisssss:
MAMMANANCY

Aggiornamento

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze, sono scomparsa per un po', al lavoro avevo un sacco di casini, aggiungi che mi sono beccata da Saretta una bronchitella con tosse e raffreddore che non mi fanno chiudere occhio insomma sono un pochino cenciosa :cry: . per fortuna ora sono a casa fino al 10/1 quindi Sara permettendo cercherò di riprendermi.

Con il mio fagiolino penso vada tutto bene,non ho nausee, l'appetito è abbastanza normale,niente nausee a parte quando mi arrabbio,il seno è bello pieno....al 30 sepero mi confermeranno che va tutto bene.

I miei sono ancora gli unici a sapere,mio marito si è arrabbiato quando gli ho confessato di averlo detto, forse a ragione ma non potevo tacere a mia madre una cosa così importante, vedremo quando lui vorrà dirlo ai suoi, io avrei voluto farlo il giorno di Natale ma lui non sembra d'accordo...non riesco a capire la sua resistenza, quando è stato per Sara l'abbiamo detto praticamente subito....
Ho auto una delusione da papà ieri mi ha detto "come mai avete deciso per il secondo?" mi è sembrata una domanda assurda e ho semplicemente risposto "perchè era il momento giusto" e lui "allora hai messo definitivamente una pietra sopra alla carriera?!" e io "papà la pietra l'ha messa l'azienda molto tempo fa e non per colpa della mia maternità ma perchè viviamo in un mondo maschilista e falso, ho pensato troppo agli altri fino ad oggi ora penso a me" ho avuto la sensazione di averlo deluso, ma quello che mi fa più male è il fatto che neppure mio padre crede che una mamma possa essere anche una lavoratrice efficiente, affidabile e meritevole di avere una sua "carriera"...e se non ci crede il mio papà che mi ha cresciuta,mi ha affiancata nelle battaglie,mi ha trasmesso i suoi valori e i suoi principi come posso pretendere che ci credano gli uomini della mia azienda per i quali sono "solo una donna con figli ad alto rischio di assenteismo e quindi inaffidabile e scarsamente produttiva"????? A far cambiare idea all'Azienda ho rinunciato da un po' e sinceramente non mi importa cosa pensano perchè non sono neppure degni della mia rabbia...ma il mio papà no lui non può essere come tutti gli altri :cry:

Va beh, passerà anche questa :bacio: a tutte voi
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Pulcino, ti abbraccio :abbraccio:
Anche mio padre quando ha saputo ha avuto qualche titubanza perché convinto che per il lavoro che faccio avrei dovuto apsettare un altro pò, che Cri è ancora piccolo e con due così ravvicinati per me sarà un massacro conciliare il tutto.
Ma è durato solo un attimo (sino a che da "padre" non si è immedesimato in "nonno bis") e adesso è molto contento e mi raccomanda di non stancarmi e fare attenzione :ok:
Per la verità, lui sapeva e condivideva il mio progetto di una seconda maternità (la bellezza di una famiglia numerosa me l'hanno inculcata proprio loro che ne hanno fatti 3 nel giro di 4 anni e 1/2), ma pensava che avrei aspettato ancora un pò e che adesso mi sarei dedicata un pò al lavoro per cui ho studiato tanto e di cui lui è tanto orgoglioso.
Vedrai, con il tempo anche tuo padre saprà darti il suo sostegno e manifestare la sua partecipazione emotiva all'esperienza più bella ed entusiasmante che noi donne abbiamo il privilegio di vivere (e che non c'è carriera che tenga).
:bacio:
Image

Image

ImageImage
Locked