Alla luce dei fatti in Giappone

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

viola 52 wrote:A me lascia ancora più perplessa (e veramente mi fa anche un po' paura) la SFACCIATAGINE.
E' talmente convinto di tenere in pugno l'Italia, che si può permettere pure di dire queste cose.

il problema è che la maggior parte delle persone, è convinta quanto lui, enza..
in fin dei conti, dice e fa quello che gli pare da vent'anni, perchè nn dovrebbe crederlo?
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

viola 52 wrote:A me lascia ancora più perplessa (e veramente mi fa anche un po' paura) la SFACCIATAGINE.
E' talmente convinto di tenere in pugno l'Italia, che si può permettere pure di dire queste cose.
E secondo me l'Italia la ha in pugno in fin dei conti!!

Ha ragione quando dice che sull'onda del disastro avremmo votato NO al nucleare e che se lo ripropongono tra un anno a fine moda il risultato non sarà così scontato, con qualche Testa e professore dei miei stivali che nel frattempo ci droga giusto un pochino!!!

(Senza nominare Veronesi che mi irrita da morire)

Tra spinello e Berlusconi come droga, la prima è decisamente meno pericolosa!!!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Ricordo a noi sardi che il 15 e 16 ci sarà il referendum consultivo sul nucleare trovo che la pubblicità su questo sia pochissima.

Io andrò certamente a votare.

http://www.sassarinotizie.com/articolo- ... ilita.aspx
Locked