primini 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida

Post by kida »

tati wrote:E' un bel cambiamento per loro, eh....
Non è facile, si ritrovano con i banchi più grandi di loro, con ste cartelle in mezzo, con poco spazio per fare quel che sanno fare meglio, correre o giocare.
Qui non è andata male, era un pò tanto emozionato ma è andata.
Ieri era arrabbiato però, perchè non gli hanno dato compiti, e non è giusto.
Parole sue, io volevo imparare la tabellina del 3, uffa.
( io gliel ho detto che non la impara in prima eh... ma è folle ahha).
E' peggio di sua sorella, ho capito io. Tutto casa e compiti,povera me....
tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dimmi la ricetta segreta la voglio sapere!!!!!!!!!!! come fai ad avere dei figli così!!!!!!!!!!!!!

io stamattina ho parlato con la maestra di Andrea qualche minuto niente non mi piace spero di cambiare idea in corso d'anno ma a pelle non mi piace proprio
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

kida wrote:tatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dimmi la ricetta segreta la voglio sapere!!!!!!!!!!! come fai ad avere dei figli così!!!!!!!!!!!!!

io stamattina ho parlato con la maestra di Andrea qualche minuto niente non mi piace spero di cambiare idea in corso d'anno ma a pelle non mi piace proprio
Ah guarda, non ne ho idea.
anche perchè sia io che Lele a scuola non siamo mai stati bravi, e non avevamo certo voglia.
Sono alieni sti qui ahah...

Per le maestre a noi è andata bene, una pare la Gianna Nannini dei poveri, molto spiccia e diretta, credo che con i bimbi sia fantastica.
Serve una così, forte e determinata e poco dolce, perchè sono in 28 ed è un macello.
Le altre due invece sono, giustamente, il suo opposto.
Una la conoscoperchè maestra di Ely e dire che l' adoro è troppo poco, io l' amo proprio quella donna.
L' altra non la conosco,ma la conosce Lele perchè è sorella di un amico di infanzia. sembra molto dolce e tranquilla, vedremo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
kida

Post by kida »

tati wrote:Ah guarda, non ne ho idea.
anche perchè sia io che Lele a scuola non siamo mai stati bravi, e non avevamo certo voglia.
Sono alieni sti qui ahah...

Per le maestre a noi è andata bene, una pare la Gianna Nannini dei poveri, molto spiccia e diretta, credo che con i bimbi sia fantastica.
Serve una così, forte e determinata e poco dolce, perchè sono in 28 ed è un macello.
Le altre due invece sono, giustamente, il suo opposto.
Una la conoscoperchè maestra di Ely e dire che l' adoro è troppo poco, io l' amo proprio quella donna.
L' altra non la conosco,ma la conosce Lele perchè è sorella di un amico di infanzia. sembra molto dolce e tranquilla, vedremo.
28 mamma quanti !!!!!!! povere maestre!!!!!!!! invece qui 4 classi da 21 molto equilibrate tra maschi e femmine
Locked