Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

E allora accettati cosi! Non puoi cambiare forma e questo dovremmo tutti imparare ad accettarlo
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Marzia eccomi.
Io ti dico di provare a mollare con la dieta. Mi par di capire che anche tu soffra di fame compulsiva. Ecco per me la dieta è il primo fattore scatenante e ci sono arrivata dopo anni di sofferenza e fatica per arrivare dove sono ora, a buon punto ma con ancora tanti kg da perdere.
in una settimana di non dieta:
Ho mangiato benissimo, sano, tante ricette che non facevo da tempo
Ho mangiato tutto a sazietà masticando lentamente e fermandomi quando ero spaziale due volte ho lasciato della pasta nel piatto e stasera non ho mangiato altre polpette di verdura solo per gola.
non ho avuto attacchi di fame incontrollabili, giusto qualche voglia di dolce subito soddisfatta ma in modo controllato (ho preparato una una crema di mandorle e cacao da spalmare sulle fette biscottate e poi dei biscotti da mangiare col te) l'aver soddisfatto subito la voglia non mi ha fatto esagerare e di fatto ho avuto meno pensieri sul cibo!
Ah.... ho perso 700 grammi ....
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Raffa80 wrote:Premetto di non aver letto tutti gli interventi...
Quoto Tati perchè la dieta che lei vorrebbe è quella che faccio io,posso cambiare e sostituire gli alimenti come voglio dovendo solo rispettare i quantitativi
Ho 26 menu tra cui scegliere(e non ne ho chiesti altri perchè mi diverto a crearli io con i fogli delle sostituzioni)fatti di alimenti che IO adoro,10 alternative di colazione,6 di spuntino...insomma non è pesante o monotona da seguire
Non avevo mai fatto diete in vita mia perchè pensavo,erroneamente,che fossero frustranti da seguire:per fortuna ho incontrato la dietista giusta

Sole mi spiace leggerti stufa,fossi stata piu' vicina ti avrei consigliato di provare con la mia

Ecco, qui non c'è nessuno che prescrive qualcosa di simile.
Mi sento fuori dal mondo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked