sono solo io a non essere d'accordo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

marte71 wrote:ahahahaha!
ma quindi hai due oche travestite da galline?
No no ho due oche, solo pensavo non facessero le uova.

Insomma credevo che le mie due super galline -Genoveffa e Casimira- facessero quotidianamente dei parti gemellari.

Ora mi sta riprendendo la ridarella, ma e' vero: sono troppo ignorante.
Non immaginavo che anche le anatre facessero le uova (flagellatemi!).
Ora ho scoperto che le fanno, che sono facilmente riconoscibili perche' piu' chiare, e mi dicono anche essere nutrizionalmente migliori.
Solo che a me fanno senso e quindi le uso solo per fare la frittata a mio marito, che ignora la cosa ahahhaa ahaaa

Detto questo ho letto Mara e pur non concordando con il suo integralismo, devo dire che l'apprezzo.
Oggi e' piu' facile cedere che resistere!!!!!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Teresa wrote:
Solo che a me fanno senso e quindi le uso solo per fare la frittata a mio marito, che ignora la cosa ahahhaa ahaaa
:ahahaha: moio! ma quindi nemmeno lui sa di avere due oche/anatre? è fantastico! :cisssss:
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

Teresa wrote:No no ho due oche, solo pensavo non facessero le uova.

Insomma credevo che le mie due super galline -Genoveffa e Casimira- facessero quotidianamente dei parti gemellari.

Ora mi sta riprendendo la ridarella, ma e' vero: sono troppo ignorante.
Non immaginavo che anche le anatre facessero le uova (flagellatemi!).
Ora ho scoperto che le fanno, che sono facilmente riconoscibili perche' piu' chiare, e mi dicono anche essere nutrizionalmente migliori.
:ahahaha: non ci posso credere!!! Povero marito, ma se sono nutrizionalmente migliori tutto sommato non gli stai mica facendo un dispetto!!!
E' ufficiale: voglio anch'io le galline...ma le tue hanno una casetta? Un Pollaio? Unico neo...come la prenderebbe il nostro gatto??? :mumble:
ImageImage
Locked