Se solo avessi avuto le palle per rispondere!!!

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Erin-75 wrote:ma magari che ne sappiamo che al secondo figlio non abbia avuto una fortissma depressione post parto che l'ha portata vicina ad un esaurimento? Io se avessi una figlia che ha passato questo alla successivo figlio mi alzerei eccome tutte le notti per alleviarle un po' il peso.
In fondo 'sta tipa la conosciamo?
Quanto conosciamo nel profondo le altre madri che giudichiamo con così tanta libertà?
Quando dico che ho sofferto parecchio di depressione post partum, tutte le mie amiche cascano dal pero, eppure io sono andata vicina, molto vicina a schiantarmi volontariamente con l'auto contro un albero (ero sola in macchina), ma evidentemente da fuori non si vedeva. Anzi io ero quella che ha lasciato epr la prima volta suo figlio a dormire dai nonni a 2 mesi e 27 giorni per andare ad un concerto.
come dice marte, noi commentiamo in base ai fatti che conosciamo fede
è normale che sia cosi
se stiamo a considerare tutte le possibilità di questo mondo allora non ne veniamo più a capo
e forse era meglio strocare questo post sul nascere
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

.
Fran&Maia wrote:però ci sono cose che mi fanno imbestialire
Scilla wrote:e mi sembra di capire che nessuna si sia imbestialita
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Scilla wrote:come dice marte, noi commentiamo in base ai fatti che conosciamo fede
è normale che sia cosi
se stiamo a considerare tutte le possibilità di questo mondo allora non ne veniamo più a capo
e forse era meglio strocare questo post sul nascere
ma se non sappiamo nulla di piu' perche' non commentiamo il discorso dell'allattamento ("ah non sa che e' possibilissimo allattare il terzo il quarto e anche il quinto figlio") , che poi era l'intento di mammma, senza commentare che "certe persone fanno i figli come catena di montaggio e non dovrebbero neanche farli?"

commentiamo il fatto, senza pareri gratuiti sulle madri
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked