Wēi Nà wrote:Oggi (qua sono già le 5 di pomeriggio) ho pranzato in mensa. Ho preso del riso con delle verdure e qualche pezzetto di carne di manzo. Ho fatto le scale n volte su e giù dal quinto piano. Sono rientrata a casa alle 3:30, ho fatto merenda (un pochino di yogurt e una mela) e ora sto studiando per un esame che ho venerdì. Fra un'oretta sospendo e faccio un minestrone di verdure per cena. Io amo il minestrone!! Mentre il minestrone è sul fuoco o esco a farmi un giretto o salgo sull'ellittica come ieri. Poi doccia, cena e dopo cena studiare ancora fino a chiusura occhi! Eheheh
Ricambio l'abbraccio, grazie!
P.S.: ho dimenticato di raccontare della mia pedalata di ieri. Avevo la musica nelle orecchie e il mio lettore mi ha proposto i brani più disparati. Son passata da Michael Jackson a Cristina D'Avena, da De André ai Rem così, in tutta scioltezza, e poi sul minuto finale di recupero ecco che mi spara "Donne". Beh, ho pianto di commozione. Non so perché. Non sono incinta eh! Pensa se fossi incinta come sarei messa.