Smettiamola di pensare le stesse cose che mi fai paura!Ema wrote:Cos'è il balla balla?
Girello sì, girello no
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: Girello sì, girello no
-
zizzia
- Admin

http://www.ebaby.it/jane/jane-balla-bal ... umper.html
I bambini dentro questo coso ridono come matti!
Io non l'ho acquistato, anche se avrei voluto, perché con bea non avevo uno stipite in salotto, con Gio sì ma di una parete di cartongesso e avevo paura che crollasse tutto.
I bambini dell'età di bea sono cresciuti dentro al balla balla, era famosissimo 10 anni fa....Ma anche prima, forse é in commercio da una ventina d'anni perché una cugina di mio marito che ora ha appunto 20 anni l'ha usato.
I bambini dentro questo coso ridono come matti!
Io non l'ho acquistato, anche se avrei voluto, perché con bea non avevo uno stipite in salotto, con Gio sì ma di una parete di cartongesso e avevo paura che crollasse tutto.
I bambini dell'età di bea sono cresciuti dentro al balla balla, era famosissimo 10 anni fa....Ma anche prima, forse é in commercio da una ventina d'anni perché una cugina di mio marito che ora ha appunto 20 anni l'ha usato.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
alemia
- Admin

ahahah il balla balla l'aveva mio nipote, che ha fatto 18 anni a gennaio, e chiaramente l'hanno poi provato tutti i cuginetti ahahah
.