Tittiba wrote:Ilaria...riprendi con la psicoterapeuta...non mollare magari prova a cambiare...le tue sono sensazioni che in molte conosciamo fidati... Non sei sbagliata, tutto passa e tutto ciò che fai per te non è sbagliato....anzi così fai del bene anche a lui, invece più odi te stessa e più fai del male a lui, è il contrario di ciò che pensi. Lui vuole solo una madre serena che non vuol dire che deve dedicarsi solo a lui, cerca scava tesoro, il problema forse non è lì, ce la puoi fare. Ti abbraccio!
Ilaria, ascolta questa saggia donna qui, non mollare lo spazio per te della psico, davvero, non puoi portare questo peso da sola.
ma a che mi serve?? io sò solo che se mio figlio stesse bene non avrei tutte ste ansie, tanto nessuno mi può risolvere il problema, io devo solo accettare questa situazione e imparare a conviverci sernza rovinarmi la vita. Sò che ci sono cose ben più gravi, ma la mia testa bacata non riesce a correggersi!
Ilaria wrote:, io devo solo accettare questa situazione e imparare a conviverci sernza rovinarmi la vita. Sò che ci sono cose ben più gravi, ma la mia testa bacata non riesce a correggersi!
Esattamente a questo serve la psicoterapia. Non può cambiare gli eventi ovviamente, può aiutarti a cambiare il tuo atteggiamento verso di essi.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Tittiba wrote:Ilaria...riprendi con la psicoterapeuta...non mollare magari prova a cambiare...le tue sono sensazioni che in molte conosciamo fidati... Non sei sbagliata, tutto passa e tutto ciò che fai per te non è sbagliato....anzi così fai del bene anche a lui, invece più odi te stessa e più fai del male a lui, è il contrario di ciò che pensi. Lui vuole solo una madre serena che non vuol dire che deve dedicarsi solo a lui, cerca scava tesoro, il problema forse non è lì, ce la puoi fare. Ti abbraccio!
Ilaria, ascolta questa saggia donna qui, non mollare lo spazio per te della psico, davvero, non puoi portare questo peso da sola.
ma a che mi serve?? io sò solo che se mio figlio stesse bene non avrei tutte ste ansie, tanto nessuno mi può risolvere il problema, io devo solo accettare questa situazione e imparare a conviverci sernza rovinarmi la vita. Sò che ci sono cose ben più gravi, ma la mia testa bacata non riesce a correggersi!
Ti serve proprio a questo: a "imparare a conviverci senza rovinarti la vita" e ad aiutare "la tua testa bacata" a correggersi.
Ti leggo sempre Ilaria e non ho mai niente di sensato da dirti ma credimi, te lo dico per esperienza personale, farsi aiutare da una persona competente serve eccome. Per me è stato vitale.
Concediti un tentativo. Lo so che è difficile, credimi lo so, ma una volta che inizi, è tutto in discesa.