Outlander

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Outlander

Post by Rie »

Nat wrote:ma io nel libro non mi ricordo tutto questo attaccamento a Frank :huh:

Nemmeno io. E anche su Randall ci sono scene più lunghe. Credo sia una scelta voluta. Non l'ho apprezzata particolarmente. Anche se quel poveraccio di Frank mi fa pena, mi sembrava nel libro abbastanza razionale da reggere meglio la scomparsa... e dunque non meritevole di tanta considerazione :P
Forza e coraggio... sceneggiatori, dedicatevi di più al rosa trash di Jamie e Claire :lol:

cmq potrebbero cambiare il parrucchiere
hanno dei capelli assurdi
cambiano da una scena all'altra

Basta che non rifacciano a Jamie i capelli che aveva al matrimonio, prima che fossero debitamente sconvolti dalla notte di nozze, e va bene tutto ahahahah!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

questa puntata lui in una scena li aveva unti
da schifo proprio hahahha

speravo in un altro pò di sesso ma niente...jahahahah
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

E io che li avevo interpretati come bagnati dalla lieve pioggerellina scozzese e non unti :stica:

Sesso cercavano di farlo ma son spuntate le giubbe rosse a disturbare ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked