Ho fatto da apripista.
Da due settimane altre tre persone del mio palazzo hanno iniziato a fare spesa on line, e una quarta si è informata mercoledì scorso quando mi hanno portato la spesa.
Un'epidemia! La Coop ha perso un'occasione!
spesa esselunga online
- nove
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
Novella

- Scilla
- Ambasciatore

spesa esselunga online
Ragazze, che signori!
Ieri mi è arrivata la spesa.
Dopo che il trasportatore se ne va apro i sacchetti e metto a posto
Avevo ordinato sei bottiglie di passata di pomodoro, apro la scatola e trovo due bottiglie rotte e salsa ovunque che era anche fuoriuscita dal cartone sporcando tre confezioni di latte di soia
Ho chiamato subito il servizio clienti il quale mi ha messo in consegna per il giorno dopo (oggi) altre sei bottiglie (nonostante avessi specificato che quelle rotte erano solo due) e altri 3 litri di latte di soia nonostante le confezioni fossero solo sporche di salsa. Esselunga the best!!!
[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo ordinato sei bottiglie di passata di pomodoro, apro la scatola e trovo due bottiglie rotte e salsa ovunque che era anche fuoriuscita dal cartone sporcando tre confezioni di latte di soia
Ho chiamato subito il servizio clienti il quale mi ha messo in consegna per il giorno dopo (oggi) altre sei bottiglie (nonostante avessi specificato che quelle rotte erano solo due) e altri 3 litri di latte di soia nonostante le confezioni fossero solo sporche di salsa. Esselunga the best!!!
[emoji1]
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Minou
- Ambasciatore

Re: R: spesa esselunga online
Che gentili!scilla wrote:Ragazze, che signori!
[emoji1]
Rosico che qui non esiste esselunga
Minou cellulare