Ma si, pensiamo positivo
-
Julia
- Utente Vip

Re: Ma si, pensiamo positivo
Tati, come ti capisco. ieri avevo voglia di hamburger, quello del burger king!! (che da qualche anno non riuscivo a mangiare). Sono andata, ho preso il menù bimbi e ho bevuto un sacco di coca cola (nella scorsa gravidanza non ne avevo mai bevuto un goccio!) e per tutto il pomeriggio sono stata bene! Stamattina punto a capo! 
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- tati
- Ambasciatore

Eh, che possiamo farci?!
Io ne ho vissute tre di gravidanze, ogni volta sempre un po' peggio.
questa è la botta finale, mamma mia.
Oggi ho dormito due ore stanotte, poi mi sono dovuta sedere perché stavo male. Vabbè, dormicchiato un po' fino alle sei.
Non è più passata in tutto il giorno.
A pranzo mi ha fatto sorpresa mia mamma scesa dai monti per altro, e si è fermata a far da mangiare lei( ormai vivono in montagna loro, hanno aperto un b&b, scendo due volte a settimana solitamente e passa sempre o mi fa spesa, e se ho bisogno scende di più ma per ora cerco di non chiedere).
Ieri mi aveva chiesto cosa potesse preparare per una cena così era pronto e dovevo solo scaldarlo e le ho detto le coste al forno.
E' arrivata e mi ha fatto le coste e il risotto giallo, mangiato pochissimo ma almeno era un alimento che volevo proprio ed è sceso.
Però non è mai passata, sto ancora male e non riesco a far nulla. Che balls.
Io ne ho vissute tre di gravidanze, ogni volta sempre un po' peggio.
questa è la botta finale, mamma mia.
Oggi ho dormito due ore stanotte, poi mi sono dovuta sedere perché stavo male. Vabbè, dormicchiato un po' fino alle sei.
Non è più passata in tutto il giorno.
A pranzo mi ha fatto sorpresa mia mamma scesa dai monti per altro, e si è fermata a far da mangiare lei( ormai vivono in montagna loro, hanno aperto un b&b, scendo due volte a settimana solitamente e passa sempre o mi fa spesa, e se ho bisogno scende di più ma per ora cerco di non chiedere).
Ieri mi aveva chiesto cosa potesse preparare per una cena così era pronto e dovevo solo scaldarlo e le ho detto le coste al forno.
E' arrivata e mi ha fatto le coste e il risotto giallo, mangiato pochissimo ma almeno era un alimento che volevo proprio ed è sceso.
Però non è mai passata, sto ancora male e non riesco a far nulla. Che balls.
- Chiara
- Ambasciatore

povera... io all'inizio, pensa, mi schiacciavo il seno pur di sentire che era vero davvero, mai mai mai stata male, e nemmeno la volta prima.
Ah ecco forse ho avuto acidità una sera! (ma chissà cosa avevo mangiato).
Pat pat...
Ah ecco forse ho avuto acidità una sera! (ma chissà cosa avevo mangiato).
Pat pat...