Valeria lo ripeto perché forse non sono stata chiara.Weinà wrote:Boh ma infatti neanch'io capisco bene questa tua acredine, Vale. Certo che i bimbi crescono, ma di fatto persone come me e nanà ci sono ancora dentro con tutte le scarpe nel discorso allattamento, babywearing eccetera. È quindi ovvio che ci manchino coloro che, che ci piaccia o no, erano i punti di riferimento da questo punto di vista.
Quando cresceranno parleremo anche noi di tabelline e varie, ma per il momento ci mancano persone con cui confrontarci sul mondo dei neonati. Che c'è di male a dirlo?
Per quanto riguarda poi il discorso del pepe che manca, io -tranne rare eccezioni- non sono mai intervenuta nei post polemici e continuo a tenermene alla larga. Non è questo che mi manca.
Sent from my iPhone using Tapatalk
D'accordissimo che Lenina e Speranza non ci sono più perciò la sezione allattamento è in affanno.
Già mi piace meno pensare che altre mamme non abbiano, ai vostri occhi, sufficienti competenze sul babywearing, le diarree, le malattie.
Mi girano proprio, invece, se si dice che "manca la parte saggia di Noimamme". Come se noi fossimo delle sciacquette senza cervello. Sarà che per me le parole sono ancora importanti [cit. Nanni Moretti] ma a me non sembra un bel complimento.
Anche perché quella parte così saggia a volte non solo ha dato risposte ad cazzum, ma si è pure presa gioco di diverse utenti, in confidenze e ancor più in sofà. E questo non è certo segno di saggezza, non credi?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk