Bioterapia nutrizionale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: Bioterapia nutrizionale

Post by Tropical »

Chiara wrote:
Tropical wrote:
Chiara wrote:che cose buonerrime che ti fa mangiare!!

anche qua vorremmo metterci un po' in regola con la nostra alimentazione, da quando abbiamo il tato si va di scatolette/pizza/tupperware della suocera che se non è "pasticciato, farcito e insaporito" nemmeno inizia a cucinare uff... prendo spunto dalle tue ricette!
Finché puoi, goditi il momento. Quando Francesco sarà meno tetta dipendente, ci penserai.

Non è bello non dover pensare a cosa cucinare?
sì ma mio marito si è ripigliato 5 kg già! per fortuna andiamo verso la bella stagione ed è più facile mangiare tanta frutta e verdura, abbiamo fatto settimane senza vedere un'insalata, se mia suocera ci preparava un contorno come minimo aveva la besciamella!! :mrgreen:
Eh, tesoro, ma tu stai allattando, non lo sai che devi mangiare di più altrimenti non fai latte?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: RE: Re: Bioterapia nutrizionale

Post by Chiara »

Tropical wrote:
Chiara wrote:
Tropical wrote: Finché puoi, goditi il momento. Quando Francesco sarà meno tetta dipendente, ci penserai.

Non è bello non dover pensare a cosa cucinare?
sì ma mio marito si è ripigliato 5 kg già! per fortuna andiamo verso la bella stagione ed è più facile mangiare tanta frutta e verdura, abbiamo fatto settimane senza vedere un'insalata, se mia suocera ci preparava un contorno come minimo aveva la besciamella!! :mrgreen:
Eh, tesoro, ma tu stai allattando, non lo sai che devi mangiare di più altrimenti non fai latte?
e poi il latte fa latte come ho fatto a non pensarci :DD :DD
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Re: Bioterapia nutrizionale

Post by Weinà »

Chiara wrote:
Tropical wrote:
Chiara wrote: sì ma mio marito si è ripigliato 5 kg già! per fortuna andiamo verso la bella stagione ed è più facile mangiare tanta frutta e verdura, abbiamo fatto settimane senza vedere un'insalata, se mia suocera ci preparava un contorno come minimo aveva la besciamella!! :mrgreen:
e poi il latte fa latte come ho fatto a non pensarci :DD :DD
Sei troppo, troooooppo inesperta.
Locked