Eh, tesoro, ma tu stai allattando, non lo sai che devi mangiare di più altrimenti non fai latte?Chiara wrote:sì ma mio marito si è ripigliato 5 kg già! per fortuna andiamo verso la bella stagione ed è più facile mangiare tanta frutta e verdura, abbiamo fatto settimane senza vedere un'insalata, se mia suocera ci preparava un contorno come minimo aveva la besciamella!!Tropical wrote:Finché puoi, goditi il momento. Quando Francesco sarà meno tetta dipendente, ci penserai.Chiara wrote:che cose buonerrime che ti fa mangiare!!
anche qua vorremmo metterci un po' in regola con la nostra alimentazione, da quando abbiamo il tato si va di scatolette/pizza/tupperware della suocera che se non è "pasticciato, farcito e insaporito" nemmeno inizia a cucinare uff... prendo spunto dalle tue ricette!
Non è bello non dover pensare a cosa cucinare?
Bioterapia nutrizionale
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: RE: Re: Bioterapia nutrizionale
- Chiara
- Ambasciatore
Re: RE: Re: RE: Re: Bioterapia nutrizionale
e poi il latte fa latte come ho fatto a non pensarciTropical wrote:Eh, tesoro, ma tu stai allattando, non lo sai che devi mangiare di più altrimenti non fai latte?Chiara wrote:sì ma mio marito si è ripigliato 5 kg già! per fortuna andiamo verso la bella stagione ed è più facile mangiare tanta frutta e verdura, abbiamo fatto settimane senza vedere un'insalata, se mia suocera ci preparava un contorno come minimo aveva la besciamella!!Tropical wrote: Finché puoi, goditi il momento. Quando Francesco sarà meno tetta dipendente, ci penserai.
Non è bello non dover pensare a cosa cucinare?

-
- Ambasciatore
Re: Bioterapia nutrizionale
Sei troppo, troooooppo inesperta.Chiara wrote:e poi il latte fa latte come ho fatto a non pensarciTropical wrote:Eh, tesoro, ma tu stai allattando, non lo sai che devi mangiare di più altrimenti non fai latte?Chiara wrote: sì ma mio marito si è ripigliato 5 kg già! per fortuna andiamo verso la bella stagione ed è più facile mangiare tanta frutta e verdura, abbiamo fatto settimane senza vedere un'insalata, se mia suocera ci preparava un contorno come minimo aveva la besciamella!!![]()