Benvenuta Allis!Allis wrote:Ciao!! Mi presento anche qui: sono una ragazza-madre attempata
Il mio piccolino ha 2 anni e mezzo, il papà è letteralmente sparito non appena saputa la mia gravidanza....grande uomo :frusta:
Io sono felice così, il mio vero grande uomo è il Ale!!
Fidanzati? credo di essere diventata allergica!!
Presentiamoci
Moderator: Paola
-
Jersey
-
Allis
- Utente NM

Anch'io mi sono rivolta ad un avvocato, fatto il test del DNA, ma per fortuna i 2 avvocati si sono messi d'accordo ed ho ottenuto un assegno mensile. manca ancora il riconoscimento ufficiale, ci sto riflettendo su...Tinkerbell wrote:Purtroppo sì...Io l'ho trascinato in tribunale per il riconoscimento, ma non c'è stato accordo tra gli avvocati dopo la prova del dna e la causa continua.
Il logorio che tutto ciò provoca in me è tremendo..tu immagino non abbia fatto nulla di simile.
Vorrei dare un padre a mia figlia, ma la vita sociale è pari a zero e sono terrorizzata a rimettermi in gioco.
Per ora c'è solo lei, la mia bambina, che è serena e felice ma temo il momento in cui realizzerà che non ha un papà e che costui non l'ha voluta
Diciamo che comunque avrei sperato in un suo avvicinamento al bambino.....ma lui non ne vuole proprio sapere, non vuole vederlo nemmeno in foto!!!!!
Per quel che riguarda il resto, ti capisco alla perfezione: Il momento in cui Ale chiederà del papà si avvicina...
Peccato che abiti così lontana, altrimenti ci si poteva incontrare!!!
Ma su cosa non si mettono d'accordo gli avvocati? (magari scrivimelo in privato)
ciao, un bacio!