Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote:Ah ah che vuol dire? che il terzo potrebbero essere terzoquartoquintosento e chissà quanti altri tutti insieme?
Non si sa mai! ti dirò tra i 1500 motivi che mi impediscono di fare un secondo figlio c'è anche il terrore che possano venir fuori dei gemelli, in famiglia ci sono dei casi. Ad una mia amica è capitato: volava tanto un altro figlio, quando alla prima eco sorpresa sorpresa erano 2 è rimasta sotto choc per un mese. Poi è sopravvissuta ed è anche contenta ovvio però è stata dura persino per lei che aveva tutti gli aiuti di questo mondo. Comunque se scoprissi di aspettare 7 gemelli altro che choc! penso che mi riprenderei (forse) direttamente il giorno del parto.
nene70 wrote:sai luisa,pensavo ieri a una mia conoscente che ha appena partorito.. e mi ritrovavo a quasi 4 anni fa ormai.. quel profumo di neonato che mi fa impazzire...quei corpicini abbandonati a noi completamente..
Ossignore, spero di non dover andare a trovare nessuno che abbia appena partorito.
So già che alla vista di quel musetto grinzoso e di quelle manine... oddio.... non potrei reggere.
Tornerei a casa e butterei via la pillola.
GIà lo so