Io ho lo scoramiento. Continuo a stare sempre intorno a questo stesso peso, da ormai... 2 mesi e piu'. Cioe', negli ultimi 2 mesi ho perso 2 chili, forse 2,5.
E' colpa mia perche' tanto con la scusa che me la voglio prendere con calma sbrago piu' del dovuto.
Ora sono pure nervosa per il lavoro (dovrei iniziare il 18 ma c'e' un problema con le referenze di un posto in cui ho lavorato in Italia e ora sono in agitazione).
Mi sono pesata, ho perso 1 kg, quello che gia' sapevo di aver preso. Magari e' meno perche' ieri ho mangiato la pizza ma tanto c'e' che non sono scesa.
Oggi spero di risolvere la situazione lavorativa cosi' poi stasera vado a fare una bella spesona con Mirko e ci organizziamo in modo da avere i pasti "programmati" per tutta la settimana. Oggi sistemo il piano di sopra. Una volta fatto quello e sperando che sia tutto a posto e mi mandino il contratto voglio una settimana di ferie vere, alzandomi tardi al mattino e non facendo niente se non leggere e camminare.
Pero' mi date una manina che sto un po' mollando?
settimana "ultima prima delle ferie" Chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange wrote:Io ho lo scoramiento. Continuo a stare sempre intorno a questo stesso peso, da ormai... 2 mesi e piu'. Cioe', negli ultimi 2 mesi ho perso 2 chili, forse 2,5.
Sole, dico un'ovvietà ma l'importante è che tu non ceda... hai ottenuto ottimi risultati finora ed anche se il calo degli ultimi 2 mesi non è stato eccezionale l'importante è non tornare indietro...
Fermarsi è giusto e normale... la vera forza (che io non ho mai avuto) è riuscire a non tornare indietro.

- Solange
- Ambasciatore
No, e' vero. In realta' non voglio tornare indietro.
Cioe', ammetto che ora come ora se ordino una pizza per pigrizia poi a meta' sono gia' stufa e pentita e penso che sarei stata meglio con una cena VERA.
Solo che sul momento ho il raptus mandibolare per cui devo masticare per sentirmi meglio e non mi bastano di sicuro le cingomme. Ieri e' stata proprio una giornata nera, mamma mia. Speriamo, sono veramente agitata.
Cioe', ammetto che ora come ora se ordino una pizza per pigrizia poi a meta' sono gia' stufa e pentita e penso che sarei stata meglio con una cena VERA.
Solo che sul momento ho il raptus mandibolare per cui devo masticare per sentirmi meglio e non mi bastano di sicuro le cingomme. Ieri e' stata proprio una giornata nera, mamma mia. Speriamo, sono veramente agitata.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]