Quella stronza della mia di bilance stamani diceva + 0,3... ma sto a metà ciclo e peso sempre di più in questo periodo... aspettiamo lunedì per vedere se ci sono risultati... almeno per vedere se rimedio ai danni delle ferie!!!
Con il macinato Luv puoi fare una specie di polpettone light lessato in acqua!!!
September chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Mi fate capire bene come influisce il ciclo sulla eventuale perdita di peso?
Perchè io sapevo che la settimana prima del ciclo m. e quella del ciclo stesso, verificandosi una certa ritenzione idrica, fosse più problematico perdere peso... Al contrario io sono calata le 2 settimane di cui sopra e sono rimasta stazionaria le altre 2! Non ci capisco niente... vabbè che i miei cali sono infinitesimali (solo le prime 2 settimane ho perso oltre 1 kg, ora vado avanti ad etti...). Boh!
Perchè io sapevo che la settimana prima del ciclo m. e quella del ciclo stesso, verificandosi una certa ritenzione idrica, fosse più problematico perdere peso... Al contrario io sono calata le 2 settimane di cui sopra e sono rimasta stazionaria le altre 2! Non ci capisco niente... vabbè che i miei cali sono infinitesimali (solo le prime 2 settimane ho perso oltre 1 kg, ora vado avanti ad etti...). Boh!