cucciola mi dispiace tantissimo,
però non ti abbattere sei giovane e forte,e di fagiolini ne avrai,tutti quelli che vuoi,
un bacio a te ,e anche al papino
Momenti meraviglioisi
pancia wrote:mi spiace cucciola.
andrà meglio in futuro. Il primo ha preparato la strada, il prossimo la percorrerà fino in fondo, vedrai. Intanto avete capito fino in fondo che lo volete e che siete pronti. pensa ad accellerare la tua uscita da casa dei nonni e a creare una bella famiglia accogliente con il tuo amore. In bocca al lupo! E sei ancora una di noi: siamo in tante aspiranti pancine che ci facciamo forza a vicenda.
Grazie....di sicuro questa e' l'esperienza che fino ad'ora mi ha segnato di piu' la vita....e il vuoto dentro me non andra' mai via...il mio cervello ora nn vede che cose brutte....il cammino e' da sempre stato molto lungo nella mia vita per arrivare ai miei desideri....ora mi sembra che lo sia ancor piu'.....mi sento un po'"morta ache io dentro".....poi gia' da mesi stava l'attesa che arivasse Gennaio per poter andare a vivere assieme....e a me sembra che non arrivi mai ora ancor piu'....fagiolino poi ci aveva riempito il cuore di speranze ed io mi sentivo piu' forte...non so come spiegarvi....ora quello che ho addosso sono solo paure devo riprendere la mia vita normale....ma sapendo che dentro di me non e' tutto normale....per ora mi faro'questi altri 10 giorni a casa cercando ri rimettere un po' in ordine in me i pezzi....ora il mio ragazzo e' peino di paure....ha paura per me per la mia salute non posso avere rapporti per un mese e cmq dovremo prendere precauzioni...o stare attenti la cosa sembra assurda ma in tutto questo la cosa mi da fastidio...sta diventando tutto una attesa...lui poi dice che ora e' meglio attendere per tutto che lui venga qui a vivere con me e nn lo biasimo.....lo fa di sicuro per noi e per il nostro futuro....,ma io in questo momento mi sento fragile, troppo, e molto insicura....ho il terrore di tutto....e mi capita anche di pensare cose cattive....ho paura che lui possa allontanarsi da me....anche se so che nn lo farebbe mai....il problema dell'abbandono e' una cosa che mi porto dietro da quando ero piccola....e ora in fondo anche fagiolino mi ha abbandonata e ho il terore che tutto possa abbandonarmi....:(

è normale questo momento di sconforto.
Vedrai che non sarai abbandonata da nessuno.. e poi tu hai fede e sai che anche il tuo fagiolino sarà un piccolo angelo o una nuova piccola stella in cielo..
Chiedi aiuto a chi hai vicino, non rifugiarti nel silenzio... hai diritto a tutto l'amore e la vicinanza possibile.
Parla senza paura di stancare alcuno.
dal punto di vista sessuale giustamente c'è bisogno di precauzioni per un pò, ma per il resto hai bisogno della vicinanza del tuo ragazzo..
ok non far fretta per andare a vivere insieme, però nulla vieta di darvi una data.. iniziare a programmare l'avvenimento... pensare a quel che vi serve... il dove, il come, i colori che dovrà avere la vostra casa...
insomma hai bisogno di progetti che ti facciano tornare la speranza e la gioia che in questi momenti ti è fuggita..