Una sola poppata notturna.... non è poco?

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Solange wrote:Ma certo, sono certa che ogni madre agisca con amore, ci mancherebbe.
Il discorso però è che sarebbe preferibile seguire l'istinto SOPRATTUTTO per la mamma che così non si sentirebbe sempre in ansia. Ne conosco che passano le notti in bianco pur di assecondare il marito o i parenti che urlano NO al lettone... io ci farei stare il marito sveglio, a quel punto.

Personalmente ammiro Dilly, io non permetterei a Mirko di andare anche a lavorare nei campi di ritorno dal lavoro,avendo una bimba piccola. Sto sola 11 ore al giorno e la sera sono stravolta dal caldo e dal lavoro di mamma quindi l'aiuto lo vorei io, non che lo desse a mio suocero. Poi oh, ognuno fa come vuole a casa sua però visto che io non sto a pettinare le bambole e il mio "lavoro" prevede anche turni notturni un po' d'aiuto mi pare il minimo... ma nel mio caso non devo nemmeno chiedere per fortuna.
Non è che son molto felice che vada nei campi..ma questa è una famiglia agricola e quando l'ho sposato e mi son trasferita vicino ai suoceri sapevo che sarebbe stato così, mio suocero i suoi figli non li cambiava nemmeno.almeno Mauro la cambia e le fa il bagnetto..quando è a casa..
:) <3 :O
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Dilly wrote:Non è che son molto felice che vada nei campi..ma questa è una famiglia agricola e quando l'ho sposato e mi son trasferita vicino ai suoceri sapevo che sarebbe stato così, mio suocero i suoi figli non li cambiava nemmeno.almeno Mauro la cambia e le fa il bagnetto..quando è a casa..
Ma certo, ognuno trova i suoi equilibri e soprattutto ognuno conosce la sua situazione. Però non so... visto che la cosa non ti rende felice, perchè non provi a dirlo a tuo marito chiedendogli magari di andare un giorno sì e uno no, non so... trovare un accordo credi non sia possibile?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Solange wrote:Ma certo, ognuno trova i suoi equilibri e soprattutto ognuno conosce la sua situazione. Però non so... visto che la cosa non ti rende felice, perchè non provi a dirlo a tuo marito chiedendogli magari di andare un giorno sì e uno no, non so... trovare un accordo credi non sia possibile?
Con lui sarebbe anche possibile...ma non con mio suocero!
Lui pretende che Mauro sia sempre disponibile come faceva prima quando abitava in casa loro perchè un giorno quei campi saranno suoi e visto che l'altra figlia è una femmina solo Mauro lo può aiutare..e per lui non esiste che Mauro non vada nei campi per aiutarmi in casa perchè sono io l'angelo del focolare...è un po' all'antica per queste cose..ma come faccio a chiedere a mio marito di discutere con suo padre?
In fondo noi abitiamo in casa sua e non pretende che gli diamo un centesimo..
:) <3 :O
Locked