Mamme in carriera?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammamicio

Post by mammamicio »

non ho mai detto ne di essere felice di stare lontano da mio figlio ne tantomeno di non riuscirci a stare anche perche' mi sembra di avere scritto che io e lui siamo una cosa sola
ho solo detto che non riuscirei a stare chiusa in casa tutto il giorno ctra la casa e il bimbo senza avere nessun interesse....senza evasioni...senza avere opportunita' di parlare di continuo con gente diversa....scambiarsi opinioni insomma tutte le cose che faccio al lavoro....
questo e'....
tant'e' che ho anche scritto che se avessi avuto la possibilita' di stare a casa a "modo mio" parlando economicamente....lo avrei fatto ad occhi chiusi ma.....
per favore non dirmi che io ho scritto che non riuscirei a stare con mio figlio.....
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

marte71 wrote: :occhiodibue: scherzi vero?

si si.
C'avevi creduto?!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
marte71

Post by marte71 »

Teresa wrote:si si.
C'avevi creduto?!
:mumble:
Locked