nove wrote:Anch'io ce l'ho da circa un anno, e devo dire che la comprerei prima, potessi!
All'inizio ho dovuto fare un pochino di esercizio, e le prime volte che la svuotavo un po' di effetto me lo faceva, ma adesso vado tranquilla. Dopotutto anche con l'assorbente, specie se hai il ciclo abbondante come il mio, di sangue ne vedi. E ad estrarla le mani non le macchi nemmeno quando hai preso il via. Al lavoro ho il bidet e faccio tutto come a casa, solo mi porto dietro un asciugamanino perché asciugarmi con la carta comune non mi piace. Sciacquo solo con acqua e sterilizzo a fine ciclo. In viaggio puoi usare una boccetta d'acqua e fazzolettini. E' una bellezza, ho potuto mettere gonne e perizomi durante il ciclo, al mare o in piscina è molto meglio dell'assorbente interno. Io la straconsiglio.
ma questo io lo faccio tranquillamente con gli assorbenti interni!
Inoltre io mi dico: ok si sciaqua senza problemi, ma dove?
nella maggior parte dei bagni pubblici non c'è il bidet...e non ditemi nel lavandino, per favore, che smetto di lavarmi le mani fuori casa.
emamè wrote:ma questo io lo faccio tranquillamente con gli assorbenti interni!
Inoltre io mi dico: ok si sciaqua senza problemi, ma dove? nella maggior parte dei bagni pubblici non c'è il bidet...e non ditemi nel lavandino, per favore, che smetto di lavarmi le mani fuori casa.
Come vuoi, non te lo diciamo ghghghghg
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]