Che bello sono contenta speriamo sempre notizie così positive [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Using Tapatalk
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Bene Paola, sei una forza tu! E bravissimo anche Pasquale, l'uomo giusto al momento giusto 

- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Doppio
Last edited by Lucia76 on Mon Jan 25, 2016 10:53 pm, edited 1 time in total.
- Lucia76
- Ambasciatore
- candyda
- Ambasciatore
Bene Paola, sono proprio contenta di leggere questi aggiornamenti.
Manuel è un bimbo tanto intelligente e tanto sensibile, deve trovare il suo equilibrio in questa nuova dimensione sociale che è la scuola, fatta di gioco ma anche di grande impegno da parte sua.
Ce la farà sicuramente, aiutate da te e Pasquale e psicologa e psicomotricista (si dice così?).
Siete fortissimi insieme.
E anche questa tua nuova organizzazione lavorativa (e di conseguenza del vostro tempo a disposizione) non può fargli che bene, vedrai.
Manuel è un bimbo tanto intelligente e tanto sensibile, deve trovare il suo equilibrio in questa nuova dimensione sociale che è la scuola, fatta di gioco ma anche di grande impegno da parte sua.
Ce la farà sicuramente, aiutate da te e Pasquale e psicologa e psicomotricista (si dice così?).
Siete fortissimi insieme.
E anche questa tua nuova organizzazione lavorativa (e di conseguenza del vostro tempo a disposizione) non può fargli che bene, vedrai.
- Babina
- Ambasciatore
Mi aggiorno ora...
e leggo di miglioramenti, piccoli ma importanti!
Benissimo Pol!
Il tuo compagno è stato proprio in gamba ad aiutare e sostenere Manuel con i compiti, è stato proprio un vero papà....
Tu hai concluso il post dicendo che temi di essere troppo chioccia nel dargli gli input.
Io non la vedo così, sai? Io ti vedo una mamma attenta ai suoi bisogni ed al momento il suo bisogno è quello di essere spronato un po' nei rapporti con gli amichetti; sicuramente grazie a questo tuo sostegno in breve acquisirà tanta fiducia in sè stesso che gli permetterà di approcciarsi da solo agli altri bimbi e lo farà con serenità e la spontanietàche contraddistingue le amicizie dei bambini.
Non mollare, siete sulla strada giusta.
e leggo di miglioramenti, piccoli ma importanti!
Benissimo Pol!
Il tuo compagno è stato proprio in gamba ad aiutare e sostenere Manuel con i compiti, è stato proprio un vero papà....
Tu hai concluso il post dicendo che temi di essere troppo chioccia nel dargli gli input.
Io non la vedo così, sai? Io ti vedo una mamma attenta ai suoi bisogni ed al momento il suo bisogno è quello di essere spronato un po' nei rapporti con gli amichetti; sicuramente grazie a questo tuo sostegno in breve acquisirà tanta fiducia in sè stesso che gli permetterà di approcciarsi da solo agli altri bimbi e lo farà con serenità e la spontanietàche contraddistingue le amicizie dei bambini.
Non mollare, siete sulla strada giusta.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Pol&son
- Utente Vip
Grazie Babina...
Una domanda
Se dovessi iniziare la psicomotricità a lui lo spiego come?
Una domanda
Se dovessi iniziare la psicomotricità a lui lo spiego come?
-
- Utente Vip
Belle novità, sono contenta per voi.