perchè no al cesareo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

urka Manu...
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Porca miseria Manu, detta così sembra un film horror.
Spero che la tua sia un'esperienza limite. Non per altro, ma perchè altrimenti ci sarebbe da chiamare un avvocato.
Mi spiace che sia andata così..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

mi spiace manu per le sensazioni che hai provato, deve essere stato terribile!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
manu748

Post by manu748 »

infatti non riuscivo a raccontarvi ancora la mia esperienza non a caso

ma caterina mi ha dato il "LA"

comunque, cesareo o naturale, è passato, e ora sono la mamma più felice del mondo :)

:bacio:
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

questo è ciò che conta.... vai a farti le spugnature al seno, così mi dici se va meglio!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Luvetta

Post by Luvetta »

Mamma mia Manu
...
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Manu un abbraccio grande! Ora goditi la tua meraviglia e se puoi lasciati i ricordi brutti alle spalle!
Per quanto riguarda il cesareo, io non ho mai visto mamme di serie B quelle che partoriscono con il cesareo, voglio dire può capitare a tutte, ma non riesco proprio a capire chi lo richiede a priori "per non provare dolore"...dicono loro! Il cesareo come ha detto Manu è un intervento chirurgico ed andrebbe fatto solo quando ce n'è bisogno. :bacio:
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

sothis wrote:
PAOLA B. wrote:
sothis wrote:perchè il cesareo è sempre un operazione chirurgica con tutti i suoi contro che fanno paura...il parto naturale lo dice la parola stessa è così che la donna è fatta per partorire...ma purtroppo certe volte alcune donne devono fare il cesareo per motivi importanti e gravi ( gestosi, posizione del bambino non idonea, emorragie ecc) e quindi si DEVE fare....per salvare donna e bambino...ovviamente non ci sono parti di a e b chi ha fatto il cesareo è mamma come chi ha partorito naturalmente ha solo un contatto diverso al momento della nascita perchè il bimbo lo fanno vedere poco e in sala operatoria non può entrare nessun parente...(in italia) ..quindi psicologicamente ti butta giù...credo, così mi ha parlato chi lo ha fatto....

..io ho fatto il cesareo e ha assistito mia sorella.

probabilmente negli ospedali non fanno assistere. ma almeno qui nelle cliniche sì..

ma sapevo che non è possibile stare in sala operatoria non solo nel mio ospedale come mai? tu dove hai partorito?
Locked