I valori del sito invece sono riferiti al concepimento, io ho preferito infatti utilizzare quella tabella perché molto dettagliata.
Sulle mie analisi per esempio come range c'era addirittura 1°-10° settimana come primo scaglione.
visita gine
- tati
- Ambasciatore
caterina wrote:una cosa però.
quando finiscono i doloretti tipo mestruo e il malissimo alle tette?
no perchè far finire il malissimo alle tette?
guarda che fa compagnia, insieme alla nausea.
io ce l ho tutt ora.
dei giorni non resisto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
lenina wrote:caterina wrote:La cosa che non mi risulta matematicamente è che nel foglio c'era scritto
1° mese: 200-2000
Io sono alla terza settimana (concepimento il 23 maggio circa) e quando rifarò le beta sarò nella quarta settimana.
Quindi ancora dentro a quel 2000.l
Ma se fossi a 2000 NON sarebbe un bene.
Insomma io e la matematica siamo due mondi diversi..
i valori delle beta hanno delle variazioni da laboratorio a laboratorio...se non sono troppo basse e aumentano bene (anche se non sono perfettamente raddopiate è tutto ok)
Tu non sei alla terza settimana.
Tu sei alla terza settimana dal concepimento.
Probabilmente su quei valori indicano il mese "ostetrico" non quello dal concepimento e quindi tu il mese lo hai già finito o meglio lo avrai finito al momento delle prossime beta.
Volevo rifarle stamattina ma ho pensato che è meglio attendere una settimana, quindi le rifarò venerdi.
La scansione del laboratorio è
1 mese
2-3 mese
3 trimestre
Io guardo quella, mi oriento meglio, e anche quelle si riferiscono alle settimane di gestazione, le settimane reali.
La domanda è questa, se le rifaccio venerdi, che è il 20 giugno, quella sarà la quarta settimana, quindi 1° mese.
Come "range" c'è scritto 200-2000
Ma se fossi sui 2000, i miei valori non sarebbero nemmeno lontanamente raddoppiati (o quadruplicati), sarebbero solo leggermente aumentati.
E quindi, chi decide quando le cose vanno bene o no?