Il cane e la bambina

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Post by Gwen »

claudia wrote:Si spiegale che è piccolino e che se vuole prenderlo in braccio deve prenderlo nel modo che le farai vedere e provare e solo così.
Testa dura o no penso che sia abbastanza grande da capire che il cane non è una bambola o un peluche e che può sentire dolore.
io spero che non ci riprovi e spero che non lo faccia quando son distratta un attimo e non la vedo e non la fermo in tempo.

Ma se prendo una di quelle lettiere chiuse e la piazzo in terrazza dite che il freschetto potrebbe capire che serve ai bisogni?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:io spero che non ci riprovi e spero che non lo faccia quando son distratta un attimo e non la vedo e non la fermo in tempo.

Ma se prendo una di quelle lettiere chiuse e la piazzo in terrazza dite che il freschetto potrebbe capire che serve ai bisogni?
Io la prenderei aperta, la vedo più fattibile.

Il mio cane comunque fa pipì in casa sulle traverse da quando ce l'abbiamo, se in quel momento le scappa e non possimao portarla fuori, quindi imparano... se ha imparato lei che è un beagle!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Io la prenderei aperta, la vedo più fattibile.

Il mio cane comunque fa pipì in casa sulle traverse da quando ce l'abbiamo, se in quel momento le scappa e non possimao portarla fuori, quindi imparano... se ha imparato lei che è un beagle!
perchè il beagle è più rincoglionito di altri? :cisssss:
il fatto è che non volendolo far uscire col freddo, ed essendo lui bloccato se gli metto il cappottino per ora a fa in casa, a volte sulle traversine assorbenti a volte no.
Ma ho paura che abituandolo in casa, per quanto su lettiera aperta con traversina, poi non impari mai ad uscire. E questo non lo vorrei. Mia madre ha un gatto che ha imparato a farla fuori quando ci siamo e può uscire e farla in lettiera quando no ci siamo e la trova i casa. Mah.
Locked