Brava Pandina!Pandina wrote:Posso chiedere solo di non aprire ogni volta un thread nuovo ad ogni stick/test/beta?
Basta aggiornare l'ultimo thread aperto no?
Almeno non togliamo spazio alle altre.
beta di oggi....
- Roxy78
- Ambasciatore

Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
-
Missdove
- Utente Vip

Io non le ho mai fatte proprio per evitare di incappare in questo mecccanismo ansiogeno..
A cosa serve sapere il valore dell'ormone hgc , se non hai particolari problemi ( premetot che non so se li hai oppure no, in qual caso ti chiedo scusa)?
Nei miei 10 anni di pellegrinaggio su forum ho sempre letto questi messaggi di preoccupazione dati dai risultati ormone Beta e quanta ansia creano quando sono un po' sfalsati pur senza corrispondere ad un eventuale problema della gravidanza.
MA è solo la mia opinione.. :ghgh:
A cosa serve sapere il valore dell'ormone hgc , se non hai particolari problemi ( premetot che non so se li hai oppure no, in qual caso ti chiedo scusa)?
Nei miei 10 anni di pellegrinaggio su forum ho sempre letto questi messaggi di preoccupazione dati dai risultati ormone Beta e quanta ansia creano quando sono un po' sfalsati pur senza corrispondere ad un eventuale problema della gravidanza.
MA è solo la mia opinione.. :ghgh:
..................
-
giorgia80
- Utente NM