Volemose bene INSIDE - # 1

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Saramik wrote:E ora il sgno ad occhi aperti...
2015, finalmente ho venduto qualche mia fotografia....il fatto che la mia passione possa dare frutti mi emoziona tantissimo! Ju e Mik mi aiutano tanto in questo, sono critici esemplari, ma quando serve mi risollevano con un mega Brava! Viviamo nella ex casa di mio padre, tutta ristrutturata in stile nordico, essenziale ma caldo...parquet, legno, siamo riusciti a farla impatto zero, così inquiniamo meno dei nostri vicini.... Ci piace da morire invitare i nostri amici, d'estate per un party in piscina, d'inverno davanti al grande camino in salone.... I nostri amici sono fantastici, finalmente mi posso fidare di qcn, ci hanno aiutato nel momento del bisogno, e da allora siamo sempre uniti... La farmacia finalmente può tirare un sospiro di sollievo. Sono stati anni duri quelli indietro, ma adesso che sono finitele guerre di potere, io e papà ci siamo messi a tavolino e l'abbiamo rimodernata come dicevamo da tanto.... Ora la gente mi vede piu professionale (sarà merito del coaching di Valentina? :ehehe: ) e si fida piu di me, sia dietro il banco che nella vita fuori....
Io sono sicuramente sempre alla ricerca di miglioramento, perche sono fatta così. Ho fatto il laser per la miopia, la liposuzione sotto al collo e su cosce e pancia, e mi sento nuova. Hanno finalmente trovato una cura miracolosa per le allergie, e posso concedermi un uovo all'occhio di bue senza shock anafilattico...anche la mia pelle sta bene finalmente. Adesso che hanno scoperto anche il terzo modo di fare figli senza dolore e interventi, potrei pensare di farne un altro...
Mi sono anche concessa una di quelle coach di stile ( no mi ricordo il termine esatto) che mi ha rimessa a nuovo...finalmente mi vedo una donna, e non una ragazzina...e forse la gente lo nota, se adesso interagisce con me in maniera diversa, piu adulta...

Adesso esco che mi vado a comprare l'ipad 6.... Con gli ologrammi e la lettura del pensiero....un bacio!

Bravissima!!!
Ottimo lavoro!!!!

:ok:
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Speranza wrote:Eccomi anche con quella del futuro, ce l'ho fatta a farla stamani e nel frattempo mi sono anche presa cura di me stessa!!!

Ruota del 2015

FISICO vorrei riuscire a portarlo a 7, da un 4 di ora, vorrei poter stare di nuovo bene con me stessa, con il mio corpo e avere meno paura della mia malattia! SPero vivamente anche di aver smesso di fumare, ma quello spero avvenga ben prima di 5 anni!

Ambiente-Beni: 8 voglio creare la mia casa a misura mia, non la voglio più grande o diversa, non nel 2015 almeno, solo più mia e se riuscissi vorrei anche comprare un motorino 125 e vendere il mio catorcio

EMOZIONI: questa è una sfida, erano già 7 voglio portarle a 9 o anche 10, spero di riuscire ad avere dei figli che me le facciano vivere pienamente ogni giorno!

CRESCITA PERSONALE questa la voglio far crescere ma penso che poi cresca per forza, spero, come sopra che i figlio portino una immancabile crescita anche nel mio essere donna

SVAGO credo di non poter aspirare a più di un 6, alla fine credoche lo svago mio sarà sempre subordinato a quello della famiglia e mi andrà bene così

FAMIGLIA 9 vorrei aumentarla, spero vivamente che i miei figli vengano naturalmente, ma se così non fosse sono pronta a lottare con le unghie e con i denti per avere dei figli, quindi via di PMA o di adozione se non dovessero venire da soli. In più vorrei sposarmi da qui al 2015

VITA SOCIALE ho messo un 8 ma nell'ottica di: la farò solo per i miei figli o per la famiglia, a me non manca affatto il non avere una folta vita sociale, anzi, sono un animale abbastanza solitario

LAVORO qui sembra assurdo ma ho diminuito, ho messo un 6. Sì perchè ora il mio lavoro porta via l'80% del mio tempo e va bene così, però in futuro vorrei essere capace di ridimensionarlo parecchio a fronte della famiglia che andrò creando!

FINANZE ho messo un 7 da un 8 che avevo. Se avrò una famiglia è ovvio che le finanaze andranno a diminuire, spero però nel frattempo che Riccardo cominci a lavorare e quindi si riesca ad avere abbastanza soldi per fare più o meno quello che ci va!

DIO sempre nel'ottica di crescere, ho dato un 7

Bravissima!!!
Sono certa che la farai!
Ho letto anche le ruote di presente e passato.
Sei decisamente in crescita! Ottimo! :ok:
Napoleon Hill

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Solange wrote:Il futuro.

SALUTE/FISICO: 8 perchè ho raggiunto il peso forma e lo sto mantenendo ormai da diverso tempo, sto bene, non ho più problemi di tiroide (spero di essere guarita oppure di averla tolta ma comunque di aver archiviato la malattia), sono energica e piena di vita.

AMBIENTE/BENI: 8! abbiamo finalmente un'auto famigliare con tanto spazio nel bagagliaio, abitiamo in un bell'appartamento grande e luminoso con i pavimenti in legno scricchiolante, è pieno di colore e di vita, ho una bella cucina con grande soggiorno, due belle camere da letto grandi e due bei bagni grandi e poi un bel terrazzo dove cenare e dove avere il mio orto sul balcone e dove far giocare i bambini. Più avanti considereremo magari una casa in campagna ma per ora preferisco la città (possibilmente Torino) perchè offre maggiori possibilità di lavoro e studio per tutti, possiamo muoverci a piedi o coi mezzi, culturalmente ha moltissimo da offrire.

EMOZIONI: ho sempre più il controllo su quelle negative e godo di quelle positive, qui un 9.

CRESCITA PERSONALE: 9 ho continuato la mia formazione per quel che riguarda il mio lavoro ma ho fatto anche altri corsi di aggiornamento e per approfondire i miei numerosi interessi.

SVAGO: 6 ma avendo bambini piccoli mi va benissimo così, ancora non posso pensare di seguire tutto il Torino film festival ma arriverà il tempo anche per quello,perora godo delle colazioni con le amiche in centro quando si può e degli incontri a casa nostra coi figli e i mariti.

FAMIGLIA: 9 mi starò avvicinando ai 40 anni e la situazione di stabilità fa sì che pensiamo di coronare il sogno di avere 3 figli, gli altri due saranno rispettivamente alla scuola materna e alle elementari e io mi rimetterò in gioco ancora una volta a godermi il pancione. La famiglia è così come l'abbiamo sempre sognata.

CARRIERA: 8 ho fatto il corso da doula così ora oltre che occuparmi dei bambini come tagesmutter ed essere coordinatrice nella cooperativa in cui lavoro, lavoro anche in proprio e seguo le donne soprattutto nel post partum offrendo appoggio, ascolto, aiuto e consulenza, mi sento realizzata, felice di quel che faccio e che mi piace.

VITA SOCIALE: 8 sono circondata di amici, affetti, persone importanti per me e per la mia famiglia, organizziamo cene a casa nostra, feste, incontri. siamo felici.

FINANZE: 7, ci vorrà ancora qualche anno per avere una vera stabilità economica ma stiamo bene, non ci manca nulla, siamo sereni e possiamo permetterci qualche viaggio e qualche spesa imprevista, non abbiamo diffcoltà ad arrivare a fine mese o ad affrontare un'emergenza.

SPIRITO: mi dedico ad altre donne e così intanto mi dedico a me stessa donna, continuo ad essere attenta all'ambiente e al cibo che mangio e sto tenendo dei bambini in affido, sogno che ho da tempo ma che prima non era possibile realizzare per diversi motivi.

Grande!!!
Mi piace un sacco come hai riassunto con lucidità il passato e analizzato il presente!
Sono curiosa: che lavoro vuoi fare " da grande"? :-)
Napoleon Hill

Locked