Le famiglie... stressate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Paola M. wrote:Ma perché non se ne stanno a casa loro invece di girare i parchi che allungano solo le code? Dovrebbero fare un test all'ingresso dei parchi per bambini:
hai intenzione tu padre di rompere i maroni per le code?
hai intenziona tu madre di rompere i maroni perché si sporca?
Tornatene a casa! :cisssss:
ah come quoto! :cisssss:

il massimo mia cognata qualche anno fa.
andiamo al fiume e lo sottolineo!
lei mette al bambino camicina azzurra e pantalone bianco e gli intima di non sedersi per non sporcarsi :occhiodibue:
marte71

Post by marte71 »

Paola M. wrote:Ah ecco, pensavo di essere l'unica a vedere tutta 'sta gente correre, ma li avete visti quelli che salgono i gradini delle scale mobili NEI CENTRI COMMERCIALI senza farsi trasportare? io sono tentata di gambettizzarli.
ma non solo cara! ti devi anche spostare a destra, perchè a sinistra devi lasciare il passaggio per quelli che salgono a piedi sulle scale mobili! lo trovo veramente assurdo e senza senso! usa i gradini normali no!?
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

marte71 wrote:ma non solo cara! ti devi anche spostare a destra, perchè a sinistra devi lasciare il passaggio per quelli che salgono a piedi sulle scale mobili! lo trovo veramente assurdo e senza senso! usa i gradini normali no!?
Sorrido perchè qui è più che la norma, e io ormai non ci trovo niente di male anzi mi viene da gambizzare proprio chi si pianta fermo a sinistra :red: :cisssss:
Image Image

Image
Locked