Ho fatto una follia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto una follia

Post by los »

Renée, non prendertela. Non hai fatto nulla di sbagliato. Mi ricordo che anche la Maura aveva avuto frecciatine quando sognava di comperare un paio di stivali di un certo prezzo se con i saldi fossero diventati più abbordabili.
Shit happens!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ma infatti Renée non devi giustificarti di nulla. Hai messo un thread, ad alcuni è piaciuto, ad altri no, come spesso succede. Questo è pacifico. Le lezioni di morale applicate allo shopping altrui, invece, per me sono decisamente fuori luogo.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

renocchia wrote:Sinceramente era un voler condividere un momento felice, perché ho perso 7 kg riesco ad entrare in una 48 e mi sono tolta una soddisfazione, che potevo togliermi senza rubare il pane alle mie figlie.
Sono soldi puliti e tassati e ci faccio quello che credo.
Tante di voi postano foto delle loro case, dei loro vestiti, dei gioielli.
Raccontate dei vostri viaggi...
Io credo di non averlo mai fatto e comunque solo in risposta a voi: proprio Trilli quando scrissi dei viaggi ( in un post di Maura) fu sempre sgradevole e mi etichettó come Onassis.
Non sono nessuna riccona, Onassis o simili; mi rendo conto di avere un reddito molto buono, ma non sono soldi rubati a nessuno.
Cioè se dico che sono stata in viaggio di nozze a Gallipoli va bene se dico la verità sono volgare, ma vi pare?
Non ho mai giudicato niente di voi, e pretendo lo stesso rispetto

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Renè davvero non sentirti in dovere di giustificarti e non censurarti in futuro.
Siamo tante teste e alcune molto diverse tra loro. Chissefrega. Anzi. Meglio.
Un sorriso.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked