Usare piastra e ferri su un capello riccio equivale a danneggiarlo irrimediabilmente.
Io sono con Nat.
help capelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: help capelli
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- los
- Ambasciatore
Re: R: help capelli
non è detto.Maura wrote:Usare piastra e ferri su un capello riccio equivale a danneggiarlo irrimediabilmente.
Io sono con Nat.
Ho scoperto da poco che un'amica di mia figlia è riccia dopo aver visto su FB le sue foto del mare.
Eppure ha capelli favolosi.
Shit happens!
-
- Ambasciatore
Re: help capelli
Io sono per l' orgoglio riccio!
Nat, i miei capelli sono tipo il disegnino che hai fatto, solo portati con la riga di lato.
Ora i ciuffi davanti arrivano alla base del collo. Sopra e dietro sono scalati per dare volume, ma.coprono comunque il collo.
Non so che razza di incompetenti abbiate incontrato tutte come parrucchieri. La mia mi ha realizzato un taglio favoloso, che dopo due mesi funziona ancora, più permanente, per la folle cifra di 35€!!!
Nat, i miei capelli sono tipo il disegnino che hai fatto, solo portati con la riga di lato.
Ora i ciuffi davanti arrivano alla base del collo. Sopra e dietro sono scalati per dare volume, ma.coprono comunque il collo.
Non so che razza di incompetenti abbiate incontrato tutte come parrucchieri. La mia mi ha realizzato un taglio favoloso, che dopo due mesi funziona ancora, più permanente, per la folle cifra di 35€!!!