Prodotti infanzia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by Ema »

fra1481 wrote:Infatti, perché non eco bio?

Credo che per la pelle del bambino e per l'ambiente sia l'UNICA scelta da fare. Per quanto riguarda il risparmio vorrei sottolineare una cosa: questi prodotti non costano poco (pensate ai prezzi dei prodotti del super...) ma il risparmio, in un certo senso c'è.

Mi spiego: io uso questo shampo/bagnoschiuma che non costa poco, considerando anche la quantità! Ma in realtà mi dura davvero tanto!!!

Il bello di questi prodotti è che se ne può utilizzare davvero una piccola quantità per volta. E questo è un bene per la salute della pelle e per l'ambiente (e per le tasche!) :fing:

Intanto scusa ma ti tolgo il link, non sono ammesse pubblicità da utenti non conosciuti, tantomeno rimandi a siti di vendita.

Se vuoi c'è una apposita sezione in cui puoi presentarti prima di continuare la navigazione.
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Da bambina mia madre me li lavava una volta a settimana, due solo d'estate.
Ovvio che ora io li lavi ogni 3 giorni, sono adulta diamine!
Ma a mia figlia no.
Vero che noi viviamo in campagna, e questo aiuta.
Quando glieli lavo basta pochissimo shampoo, il che significa che non sono molto sporchi. Una passata sola, ovviamente.
Perché mai dovrei lavarli più spesso?
Io sono easy, lo so, forse pure zozzona, per molte di voi:-D
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Ma no, trilli, ognuno come si sente meglio.
Quando lavoravo, a Milano, li lavavo anche mattina e sera, ora non sento questo bisogno.
Locked