apepigra wrote:Dal punto di vista mentale è molto dannoso però considerare alcuni cibi dannosi ed eliminarli del tutto, si deve considerare la quantità che non fa male
parlo per esperienza
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Concordo
E anche momento della giornata in cui viene mangiato un determinato alimento
@apepigra concordo con il tuo discorso, io sto spiegando ad Andrea che nessun alimento è dannoso ma che ogni alimento ha la sua quantità giusta per non farci " del male" gli ho spiegato che frutta e verdura non hanno un limite, mentre brioches, biscotti e compagnia bella sì, come la patatine fritte o la carne ad esempio
@sweet si vede che il discorso delle bucce è legato alle bresciane come noi ;P , anche mia mamma me lo ripeteva sempre e anch'io sono ancora qui come te
grazie per i complimenti ma credimi non me li merito anzi, a me sembra di andare a tentoni
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
siamo alla frutta anzi alla verdura, niente le ho provate tutte, non gli piace in nessuna maniera, il primo mese è stato anche bravino ma poi non l'ha più ne voluta ne mangiata............. piuttosto si alza con la fame
ovviamente le regole della sana alimentazione ormai sono assimilate, l'unico punto dolente è la verdura
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......