siamo a dieta

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Smilla

Re: siamo a dieta

Post by Smilla »

apepigra wrote:Dal punto di vista mentale è molto dannoso però considerare alcuni cibi dannosi ed eliminarli del tutto, si deve considerare la quantità che non fa male
parlo per esperienza

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Concordo
E anche momento della giornata in cui viene mangiato un determinato alimento
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

@apepigra concordo con il tuo discorso, io sto spiegando ad Andrea che nessun alimento è dannoso ma che ogni alimento ha la sua quantità giusta per non farci " del male" gli ho spiegato che frutta e verdura non hanno un limite, mentre brioches, biscotti e compagnia bella sì, come la patatine fritte o la carne ad esempio

@sweet si vede che il discorso delle bucce è legato alle bresciane come noi ;P , anche mia mamma me lo ripeteva sempre e anch'io sono ancora qui come te

grazie per i complimenti ma credimi non me li merito anzi, a me sembra di andare a tentoni
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

tiro su questo post un po' vecchiotto,

siamo alla frutta anzi alla verdura, niente le ho provate tutte, non gli piace in nessuna maniera, il primo mese è stato anche bravino ma poi non l'ha più ne voluta ne mangiata............. piuttosto si alza con la fame

ovviamente le regole della sana alimentazione ormai sono assimilate, l'unico punto dolente è la verdura
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked