Laste wrote:Mi fa senso lo stesso Spe, ma io faccio fatica anche a farmi fare i prelievi sul braccio
Poi lo so che ho avuto anche culo con travagli dolorosi ma veloci, almeno il secondo e il terzo
sarà che faccio prelievi a me stessa quasi ogni settimana (o comunque almeno 2 volte al mese se non di più), ho finito ora un ciclo di punture intramuscolo (fatte da ricca ed era antibiotico, acc fa un male assurdo) che ho avuto 3 anestesie spinali, 2 generali, 3 sedazioni profonde e sono stata operata 5 volte, ho avuto 2 volte drenaggi e ho perso il conto dei punti che mi hanno messo ma sinceramente non mi fa affatto paura l'epidurale ahahah
Concordo con Speranza
Comunque sto espiando le mia colpe per non aver sofferto col cesareo con coliche renali a raffica
Può bastare?
Ma comunque Lav... non hai fatto infiltrazioni di ozono?
Io per quelle sono svenuta.
Per la spinale niente. Troppo felice per l'imminente nascita, troppo adrenalinica... non ho sentito niente e ancora oggi reputo il mio parto un'esperienza meravigliosa e unica e irripetibile. Siamo tutte diverse ed io non cambierei mai i miei morsi uterini del POST con 14 ore di travaglio come ha fatto la mia migliore amica 2 settimane fa.
Certo, è un'operazione.
Certo, ha i suoi rischi.
Certo, ti fanno firmare taaaanti fogli.
Ma sei tu, sei lucida, sei con tuo marito, tutti sorridono, dura 30 minuti e dopo FORSE si soffre un po'.
Ovviamente è preferibile il parto naturale (ovviamente??), io però ho preferito e ringraziato di avere il cesareo!!!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Comunque personalmente non ho notato tutta questa differenza nel post tra naturale e cesareo, parlo del confronto con le mie compagne di stanza e di mia sorella che hanno fatto il cesareo al contrario di me. Sarà perchè col primo parto mi sono lacerata tutta, proprio tutta e ci ho messo 2 mesi per potermi sedere senza cuscino, e anche i morsi uterini per me sono stati un incubo anche col naturale, forse perchè, come già vi ho raccontato, mi hanno imbottito di methergin. Insomma, non è che il dolore del parto naturale finisca dopo il travaglio.
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014