Trilli wrote:Non ho foto di Alice... Era comunque felicissima al ritorno... Per sapere com'era chiedete a Vero 79!
Era proprio vicino a me con tuo marito;-) Che mi ha chiesto se Santiago era il secondo ahahahah.
Mi è sembrata contenta e tranquilla. Io li ho spiati dalla finestra, sono la peggio!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Ovviamente è tornato alla una e alle due aveva mangiato, fatto e finito i compiti, e già preparato la cartella.
Oggi hanno avuto religione e colorato un disegno con la maestra, dopo italiano ed hanno scritto data e IO SONO FABIO cinque volte, con un disegno del bambino.
gli ha scritto bravissimo quindi è iper esaltato, e per compito doveva scrivere tre volte IO SONO FABIO. Ovviamente l ha scritto per una pagina intera, tipo 15 volte ahahha....
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Primo giorno andato,Alice entusiasta (e te credo,hanno giocato e le maestre hanno fatto uno spettacolino per accoglierli davvero carino).
Io ero più emozionata di lei,comunque