Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Diete iperproteiche

Post by bea »

Caterina wrote:Non leggo tutto.
Credo però che siano davvero poche le persone che si preoccupano REALMENTE della propria salute. Donne soprattutto.
Si pensa a essere belle, a dimagrire, a perdere cuscinetti e a restare magre.
Ma non a essere in salute.
Nessuno ce lo ha insegnato. Ci insegnano a essere delle fighe spaziali anche a 50 anni, ci insegnano che altrimenti i nostri mariti vanno con altre donne, ci insegnano che altrimenti siamo sfigate.
E noi lo abbiamo, temo, metabolizzato.
Vedo poca gente sana.
Vedo troppe donne troppo magre.
Vedo troppe donne che fanno diete sciocche.
Non credo nella buonafede del genere umano, si vede?

Sì chiama ortoressia
Ed è un disturbo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Diete iperproteiche

Post by Ilaria »

lenina wrote:Comunque due settimane sono tante la maggioranza delle iperproteiche consigliano non più di 7 giorni

fai conto che comunuqe è prevista insalata, pomodori, carote e io mi mangio pure qualche frutto quindi non è proprio solo solo carne.
Devo dire che eliminare i latticini comunuqe lo voglio fare a prescindere perchè mi portano parecchi problemi alla pelle. L'ho visto perchè ingurgitando troppi formaggi mi riempio di brufoloni giaganti sul mento e dermatite intorno a orecchie e sulla fronte.
Squaletto 20/09/2008
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Diete iperproteiche

Post by bea »

Caterina wrote:E per me questa non è salute, ma fissazione malata.
Tutto bio, tutto sano, tutto senza niente. Pane senza farina, pizza senza lievito, formaggi senza latte, creme senza crema, rossetti senza coloranti, smalti senza lacca.
Io non vedo salute in queste cose.
Vedo l'ennesima maniera per esagerare.
L'ennesimo lavaggio del cervello.
L'ennesimo modo per vantarsi.
L'ennesimo modo per complicarsi la vita.

Scusa Cate volevo quotare questo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked