Ema ma era da colorare una micro cosa e poi scrivere IO SONO FABIO, in 15 minuti ha fatto tutto dai.
trilli la vede come una cosa orribile ma io proprio no.
Tornando it , la crisi ci sta.
Sia per chi inizia la materna che per chi inizia le elementari eh, il cambiamento c'è comunque.
Bisogna avere tanta pazienza, passerà. migliorerà sicuramente insomma.
Fabio ha pianto quasi tutto il primo anno di asilo, dicendo che lui era grande e non voleva star lì ma andare a scuola.
_Il secondo anno ha pianto meno ma sempre col labbrino giù, il terzo anno gnecchissimo e incazzato perché lo mandavo metteva il muso perché lui voleva andare a scuola.
Ora è a scuola e probabilmente veramente lui lì si sente benissimo, perché non si lamenta di nulla.
Ma i tre anni di asilo, nonostante poi giocasse tranquillamente eh, non posso dire che siano stati pacifici.
Con lui era anche peggio se lo portava qualcun altro, l unica era mia sorella perché in classe c'era anche sua figlia, e si facevano coraggio insieme.
Inserimenti difficoltosi.
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Inserimenti difficoltosi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- lenina
- Ambasciatore

Re: Inserimenti difficoltosi.
Si tati dare compiti i primissimi giorni è orribile.
Qui li hanno dati il primo alle nuove prime e la trovo una pessima cosa.
Perché tuo figlio magari li prende bene un bimbo che sta già faticando ad adattarsi fa molta più fatica e può vivere tutto male da subito.
Come sento prime che sa subito lavorano tutta la mattina con pausa solo all'intervallo e mi sembra altrettanto assurdo.
Perché tuo figlio magari li prende bene un bimbo che sta già faticando ad adattarsi fa molta più fatica e può vivere tutto male da subito.
Come sento prime che sa subito lavorano tutta la mattina con pausa solo all'intervallo e mi sembra altrettanto assurdo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Inserimenti difficoltosi.
da elia è così.lenina wrote:Si tati dare compiti i primissimi giorni è orribile.
e ieri doveva scrivere 15 volte "io sono elia"
15 volte?!?
lui ha fatto senza fiatare e io non ho commentato. però...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia