e se prima era uno ad avere l'influenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: e se prima era uno ad avere l'influenza

Post by sweet »

*Ale* wrote:Scusate, essendo un po' giù, aggiorno: Viola anche lei raffreddorone, tosse e febbre da giovedì (ora è attorno ai 39).
Mangiucchia, chiede tanto il seno, con febbre alta è mogina: considerando che io sto bene, speravo di aiutarla di più con le mie difese immunitarie, ma mi sa che domani si va dalla ped e -visto l'andazzo- darà antibiotico anche a lei.
Siamo in totale a più di una settimana di malanni, questo è stato il secondo weekend di clausura...sclero totale.

ma poverine!
comunque vi capisco, anche noi tappati in casa, e ora sono io ad avere l'influeza...sto da cani. ossa rotte e febbre.
Lucia sta meglio ma prende antibiotico fino a giovedì quindi è a casa...e si annoia...e rompe da morire!si può dire?! Prego anche in cinese che non la prenda Elia.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Posso associarmi? Ho preso Leo al nido, l'educatrice mi dice che stamattina ha dormito (non è la normalità) e dopo mangiato ha vomitato. Lo porto a casa, facciamo merenda e adesso ha vomitato più una scarica morbida.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Per favore mi ricordate come devo comportarmi?
Dunque, solo bevande zuccherate e fermenti. Giusto? In casa ho solo Enterogermina baby.
Se mi chiedesse la banana?
Febbre non ne ha per adesso. Ha rimesso di nuovo e un'altra scarica liquida. Ora dorme. Nel caso continuasse anche domani, chiamo la pedi o aspetto?
Sì, lo so, sono tante domande, ma è la prima volta che mi succede. Lui era spaventatissimo.
Locked